Buongiorno ragazzi, spero possiate aiutarmi e indirizzarmi al meglio su questa esperienza che vorrei intraprendere. Innanzitutto io ho una grande punto blu temerariodel 2008 , acquistata usata a giugno scorso, fatta riverniciare davanti per modifiche estetiste volute da me, io ho sempre avuto una certa attenzione e cura maniacale in alcuni aspetti, solo che essendo usata ha dei difetti dopo lavata del tipo swirls e anche qualche graffiettino più marcato che veramente da un effetto generale che non mi piace per nulla.
Detto ciò avrei bisogno di sapere tutto dalla a alla zeta dai prodotti per ogni step e come agire.
Premetto che ho uno spazio in un garage all'aperto ma non ho possibilità di corrente ne di utilizzare una freccia per lavaggio, quindi avrei optato per un utilizzo manuale anche del resurrection, secondo voi potrei farcela?
Vorrei ottenere buoni risultati di pulizia e eliminare gli odiosi swirls e difetti ottenendo quella lucentezza e effetto gloss che ho visto bei vostri lavori.
Grazie anticipatamente a tutti.
Detto ciò avrei bisogno di sapere tutto dalla a alla zeta dai prodotti per ogni step e come agire.
Premetto che ho uno spazio in un garage all'aperto ma non ho possibilità di corrente ne di utilizzare una freccia per lavaggio, quindi avrei optato per un utilizzo manuale anche del resurrection, secondo voi potrei farcela?
Vorrei ottenere buoni risultati di pulizia e eliminare gli odiosi swirls e difetti ottenendo quella lucentezza e effetto gloss che ho visto bei vostri lavori.
Grazie anticipatamente a tutti.