Ciao ragazzi, scrivo qui un quesito in merito al bizzarro comportamento tenuto da un Surbuf 5,5" estratto per la prima volta dalla scatola proprio in occasione dell'ultimo lavoro svolto su una Maserati GT (si tranquilli, appena avrò ultimato l'elaborazione delle foto posto tutto nell'apposita sezione).
Il b******o ha pensato bene sciogliersi letteralmente al centro dalla parte del velcro dopo mezzo cofano e il passaruota passati una volta con ERO600 e Scholl S3 Gold a velocità di correzione (4-5).
Scusate la pessima qualità dello scatto, ho usato il telefono visto che ce l'avevo comodo e il Signore nostro Gesù, dopo averlo chiamato in causa giusto un paio di volte abbastanza veemente, mi ha sconsigliato personalmente di non afferrare la reflex... Cosa avrà voluto dire!??!
La correzione stava riuscendo alla grande e il fratello sono riuscito comunque ad utilizzarlo ancora ma con la G220 V1 anche se, sempre su consiglio di LUI, ho preferito accantonarlo e proseguire con i gialli LCDA.
Cosa può aver causato la disfatta del setoloso strumento? Ho sbagliato velocità? Ho sbagliato macchina (ho notato che effettivamente a parità di scala, ma dubito sia anche la stessa velocità, la ERO scalda quanto le fiamme dell'inferno che mi stavano aspettando quel giorno rispetto alla freschissima Meg)? I passaggi sono stati eseguiti lentamente e ad incrociare con una discreta quantità di prodotto!
Fatemi sapere cosa ne pensate e se eventualmente meglio dirigersi verso altre tipologie di tamponi da utilizzare con la ERO (gli LCDA non hanno fatto una piega).
Francesco
Il b******o ha pensato bene sciogliersi letteralmente al centro dalla parte del velcro dopo mezzo cofano e il passaruota passati una volta con ERO600 e Scholl S3 Gold a velocità di correzione (4-5).
Scusate la pessima qualità dello scatto, ho usato il telefono visto che ce l'avevo comodo e il Signore nostro Gesù, dopo averlo chiamato in causa giusto un paio di volte abbastanza veemente, mi ha sconsigliato personalmente di non afferrare la reflex... Cosa avrà voluto dire!??!
La correzione stava riuscendo alla grande e il fratello sono riuscito comunque ad utilizzarlo ancora ma con la G220 V1 anche se, sempre su consiglio di LUI, ho preferito accantonarlo e proseguire con i gialli LCDA.
Cosa può aver causato la disfatta del setoloso strumento? Ho sbagliato velocità? Ho sbagliato macchina (ho notato che effettivamente a parità di scala, ma dubito sia anche la stessa velocità, la ERO scalda quanto le fiamme dell'inferno che mi stavano aspettando quel giorno rispetto alla freschissima Meg)? I passaggi sono stati eseguiti lentamente e ad incrociare con una discreta quantità di prodotto!
Fatemi sapere cosa ne pensate e se eventualmente meglio dirigersi verso altre tipologie di tamponi da utilizzare con la ERO (gli LCDA non hanno fatto una piega).
Francesco