Ciao ragazzi, ecco finalmente dopo tanti e tanti mesi che acquisto qui, la mia collezione di giocattoli per pulire la bimba. Complimenti ad Antonio per aver prodotto un altro malato ormai e grazie a tutti (antonio compreso) per i continui suggerimenti e aiuti
Quello che manca e che sicuro prenderò sono:
- Ero600 (penso con il kit School Concept)
- MA-FRA Snow Foam Kit MaFra 2G + 4G (purtroppo la TEC 1000 Antonio mi dice che è finita e sono in attesa che sia disponibile nello shop)
- Reload
- Sigillanti, qualche polish e qualche cera che sono curioso di provare. Ma sono tutti prodotti che appunto prenderò man mano che finiscono quelli che ho ora, quindi piano piano li proverò un po tutti...........anche perchè tra non molto mi finisce lo shampoo per l'auto e devo provare qualcos'altro.
Come panni, spazzolina e pennelli direi che sono a posto
P.S. Non badate a qualche prodotto commerciale..........ma erano di mio fratello che non vuole piu e mi dispiaceva buttarli
Quello che manca e che sicuro prenderò sono:
- Ero600 (penso con il kit School Concept)
- MA-FRA Snow Foam Kit MaFra 2G + 4G (purtroppo la TEC 1000 Antonio mi dice che è finita e sono in attesa che sia disponibile nello shop)
- Reload
- Sigillanti, qualche polish e qualche cera che sono curioso di provare. Ma sono tutti prodotti che appunto prenderò man mano che finiscono quelli che ho ora, quindi piano piano li proverò un po tutti...........anche perchè tra non molto mi finisce lo shampoo per l'auto e devo provare qualcos'altro.
Come panni, spazzolina e pennelli direi che sono a posto
P.S. Non badate a qualche prodotto commerciale..........ma erano di mio fratello che non vuole piu e mi dispiaceva buttarli