Ecco a voi la mia piccola collezione!!
Ultima modifica di franc_ct il Ven 17 Ott 2014 - 13:54 - modificato 12 volte.
Non sei connesso Connettiti o registrati
Ultima modifica di franc_ct il Ven 17 Ott 2014 - 13:54 - modificato 12 volte.
Grazie Ale!!alesoft ha scritto:Collezzione ben fornita!
Complimenti
Grazie Ciobar!!Giobart ha scritto:Mittticccooo Francesco!!
adridict ha scritto:Dai e prendila questa bigfoot che ti manca solo la lucidatrice xD
ahah Grazie Antonio!!!Admin ha scritto:Ah ah ah che fighe le etichette tue!!!
Grazie cupitt!! Adri mi ha parlato della tua bigfoot!! Spero di unirmi presto al gruppo!!cupitt ha scritto:ahahahha.. bella collezione!
Grazie Alessio!! Mi ricordo che quando ancora non sapevo nemmeno cosa fosse un sigillante, tu fosti uno dei primi a darmi un sacco di consigli!! E te ne sono ancora grato!Alessio ha scritto:ah però ! bella
Esatto!! Il problema è proprio questo!! che ancora è solo un "ottimo inizio"!! già molti mi prendono per pazzo!!myrx-8 ha scritto:complimenti..ottimo inizio!
eh, già!!dado7L ha scritto:direi che sei ben fornito, certo una bella bigfoot ci starebbe bene
Alessio ha scritto:Ma figurati quando hai qualche dubbio chiedi pure
Grazie firo!! cosa intendi per "saltare".. è un pochino sporco perchè l'ho utilizzato per qualcosa di piccolo e non l'ho pulito.. se invece intendi quel pezzetto di stoffa che è "staccato", si tratta della cucitura esterna del panno 3M.firo ha scritto:Complimenti!! se non ho visto male non sono l'unico ad aver fatto "saltare" un terry towel giallo
Argomenti simili