Adesso con il nuovo update ti voglio...Ultimamente lo chiamo anche Scarso!!!
Fra vaporizzalo il nuovo IronX e mi dirai
Non sei connesso Connettiti o registrati
Adesso con il nuovo update ti voglio...Ultimamente lo chiamo anche Scarso!!!
Vaporizzandolo anche la precedente versione non è esageratamente puzzosa! Sicuramente sono curioso ma l'importante è che faccia il suo lavoro! !Admin ha scritto:Adesso con il nuovo update ti voglio...Ultimamente lo chiamo anche Scarso!!!
Fra vaporizzalo il nuovo IronX e mi dirai
Berserk ha scritto:Belle up
Grazie ragazzi!!Alessio ha scritto:ottime up !!
Ok appena posso!!ORSO ha scritto:Ciccioo, quindi hai ordinato infine!
Aspetto le prove
ghid ha scritto:accidenti implementi a tempi record, complimenti!
Alessio ha scritto:un altro pazzo scatenato
Berserk ha scritto:Grande ottima up !!
tunerz ha scritto:Che accoppiata da paura!!..ce l'ho nel mirino anche io la piccoletta
Che state aspettando??ciccante88 ha scritto:presto comprerò una sorellina anche alla mia big... ;)
Non c'è da preoccuparsi in tal senso, conoscendo il marchio ogni aspetto sarà stato curato alla perfezione, figuriamoci qualcosa di così importante. Si potrebbero ipotizzare tante cose poi la conferma possono darla solo i produttori o chi è del settore.. Io ho notato che il platorello sulla mini è pure più libero di ruotare e ipotizzo (probabilmente mi sbaglio) che l'orbita più piccola incide in negativo sulla rotazione e quindi sono intervenuti su altri parametri, e appunto anche sulla "velocità". Anche la duetto ha lo stesso range della mini.Giovanni92 ha scritto:Bella coppia france, anche io stavo pensando proprio alla velocità minima che é molto più alta della 15...
Mi fate diventare irresistibili le voglie che già ho!
Manco il tempo!! Prima falla provare a me!!cupitt ha scritto:quando me la fai provare?
Argomenti simili