Ok.. chissà quante volte l'avrete ripetuto.. ma non riesco a farmelo entrare in testa..
Il fatto che passare la cera e poi il nano.. è come buttare al cesso tanta fatica..
praticamente inutile..
Però.. pensavo.. Se dopo un ciclo di lucidatura (clay -> D300 -> D301.. con i dovuti lavaggi per eliminare i vari residui) passo un prodotto nano x la protezione della carrozzeria (in casa ho il wolf hard body) e poi una cera per donare gloss??
Avrei una superficie bella superficie pulita e esente da olii in cui il nano farebbe festa, e poi.. visto che il nano il nano non dovrebbe sporcare potrei darci la cera (blu velvet pro).. un'ulteriore protezione e un gloss da manuale.. magari unito a un pre-cera..
Praticamente avrei per le mani una rcz nera.. e abbastanza nuova.. Essendo sempre l'auto giornalmente in balia degli agenti atmosferici, vorrei che fosse protetta (e qui.. il nano da una mano) ma che, finito il lavoro, possa vedersi la differenza di gloss..
è fattibile come compromesso o vorrei troppo=
Il fatto che passare la cera e poi il nano.. è come buttare al cesso tanta fatica..
praticamente inutile..
Però.. pensavo.. Se dopo un ciclo di lucidatura (clay -> D300 -> D301.. con i dovuti lavaggi per eliminare i vari residui) passo un prodotto nano x la protezione della carrozzeria (in casa ho il wolf hard body) e poi una cera per donare gloss??
Avrei una superficie bella superficie pulita e esente da olii in cui il nano farebbe festa, e poi.. visto che il nano il nano non dovrebbe sporcare potrei darci la cera (blu velvet pro).. un'ulteriore protezione e un gloss da manuale.. magari unito a un pre-cera..
Praticamente avrei per le mani una rcz nera.. e abbastanza nuova.. Essendo sempre l'auto giornalmente in balia degli agenti atmosferici, vorrei che fosse protetta (e qui.. il nano da una mano) ma che, finito il lavoro, possa vedersi la differenza di gloss..
è fattibile come compromesso o vorrei troppo=