Ragazzi, abbiate pazienza ma ho ancora un paio di dubbi, è il mio pirmo oridne e vorrei cercare di "sbagliare" il meno possibile.
Allora al posto del daytona come shampoo preferirei a questo punto, visto che per i lavaggi successivi al trattamento e protezione, dovrei usare un altro shampoo prenderei il Chemical Guys Glossworkz Gloss Booster che danno come uno shampoo neutro che non rovina la protezione e che in + ha un effetto gloss, direi semplicemente perfetto.
Andrò anche a sostituire il pre-shampo al posto del ma-fra Prewash No Touch prenderò il LCDA SuperClean All Purpose che è un prodotto molto + versatile per svariati usi.
Di tutte le fasi che dovrò affrontare quella che mi terrorizza è sicuramente quella di decontaminazione, allora su suggerimento avevo optato per il pad della Dodo al posto della clay classica in argilla, vedo che ci sono 2 tipi il fine ed il medio.....Calcolate che ho 2 auto del 2012 MAI trattate prima entrambi di colore bianco, meglio il fine o il medio????Come clay lube avevo letto che posso usare il ma-fra slit, qualcuno l'ha mai usato con questo scopo?
Per la pulizia oridnaria dei cerchi pensavo ad un prodotto specifico come il ma-fra splendorlega, oppure posso usare anche qui il LCDA SuperClean All Purpose, e risparmiarmi anche questo?
Per capirci vorrei cercare di prendere dei prodotti che non devo usarli solo 1 volta....
Un altra cosa, i prodotti delle ma-fra sono di solito in confezione da 2 Kg. ma a quanto corrispondono in ml? 250 - 500 giusto per fare un raffronto sul prezzo.