Scrivo quì per evitare di rompere ancora il nostro Admin,
ho ancora bisogno di qualche consiglio;
la prima volta che provai a stilare una specie di lista della spesa arrivavo ad una 50ina di €, dopo aver letto tantissime discussioni sono arrivato a 100€, dopo aver chiesto condigli in giro quà sul forum sono arrivato a 250€...ora mi è presa la fissa della lucidatrice e la spesa salirebbe a quasi 400€.
Il problema che la lista della spesa la costruii con l'idea di passare i prodotti a mano;
cosa devo cambiare se prendo anche la das-6?
mi basta la das-6 e il kit di tamponi della Lake Country per riuscire a fare tutto?
dovrei acquistare qualche altro tampone a parte?
qualche altro platorello?
La lista della spesa prevede:
-Meguiar's Starter Kit Pro(D101+M40+D120+D108+D111+cobra gold plush+D155+M105+pad applicator+M205+Indigo+superplush+m21+D140)
-Lake Country 5,5" Pads Kit(tampone giallo, arancio,bianco, nero, rosso)
-cobra indigo pacco da 3
-cobra indigo singolo
-Mother brush set
-cobra glass towel
-dodo juice mittWash
-dodo juice supernatural 240gr.
-m26
-pad applicator
-pazze per miscelazione
-303 Instant Windshield Washer
-Aquapel Glass Treatment
-Langka
-Dodo Juice MrPink Detailing Mitt
-Cobra spugna in microfibra
-3M nastro per mascheratura
-DAS-6 Orbital Machine Polisher
con tutti questi prodotti riesco a pulire gli interni, pre-lavare, lavare, decontaminare, lucidare, sigillare, cerare e mantenere perfetta la mia car?
ci sono prodotti superflui?
voi al mio posto cosa togliereste? o cosa aggiungereste?
ho ancora bisogno di qualche consiglio;
la prima volta che provai a stilare una specie di lista della spesa arrivavo ad una 50ina di €, dopo aver letto tantissime discussioni sono arrivato a 100€, dopo aver chiesto condigli in giro quà sul forum sono arrivato a 250€...ora mi è presa la fissa della lucidatrice e la spesa salirebbe a quasi 400€.
Il problema che la lista della spesa la costruii con l'idea di passare i prodotti a mano;
cosa devo cambiare se prendo anche la das-6?
mi basta la das-6 e il kit di tamponi della Lake Country per riuscire a fare tutto?
dovrei acquistare qualche altro tampone a parte?
qualche altro platorello?
La lista della spesa prevede:
-Meguiar's Starter Kit Pro(D101+M40+D120+D108+D111+cobra gold plush+D155+M105+pad applicator+M205+Indigo+superplush+m21+D140)
-Lake Country 5,5" Pads Kit(tampone giallo, arancio,bianco, nero, rosso)
-cobra indigo pacco da 3
-cobra indigo singolo
-Mother brush set
-cobra glass towel
-dodo juice mittWash
-dodo juice supernatural 240gr.
-m26
-pad applicator
-pazze per miscelazione
-303 Instant Windshield Washer
-Aquapel Glass Treatment
-Langka
-Dodo Juice MrPink Detailing Mitt
-Cobra spugna in microfibra
-3M nastro per mascheratura
-DAS-6 Orbital Machine Polisher
con tutti questi prodotti riesco a pulire gli interni, pre-lavare, lavare, decontaminare, lucidare, sigillare, cerare e mantenere perfetta la mia car?
ci sono prodotti superflui?
voi al mio posto cosa togliereste? o cosa aggiungereste?