mArCo1928 ha scritto:Dunque, 7 fori significa che ogni foto emette un getto diverso? Non mi è mica chiaro, ogni foro ha una forma diversa!!
Si si, ogni foro ha un getto diverso.. La mia (che era inclusa nella canna dell'acqua estensibile, ma penso siano tutte simili) ha "flat" che fa getto a ventaglio, "full" che esce acqua abbastanza in pressione, "jet" con il getto più forte, "mist" con pochissima acqua, "shower" con tanti piccoli getti, che uso come panno d'acqua... poi c'è "cone", e l'ultimo sono sincero... non lo ricordo... Io uso flat, jet e shower, full per riempire i secchi...
Se non prendi una multigetto, consiglio comunque una fatta a pistola, perchè se sono quelle da avvitare e svitare sono più laboriose e se hai le mani bagnate imprechi fino alla scomunica per riuscire ad aprire il getto!
Poi certo, ho in prestito una idro da 145 bar e ugelli intercambiabili, come efficacia cambia di netto, ma ho provato la pistola multigetto sulle piastrelle del giardino e mi ha comunque stupito!