Ecco qualche foto che ho fatto ieri dopo aver ripassato il cofano dopo un orrore fatto (ho strusciato sul cofano nei punti dove era rimasta la colla del nastro, con un guanto in Mf da 0.99 centesimi, usato solitamente per i cerchi e vari trugolai sotto passa ruota, non vi dico che cosa avevo combinato).
Le foto, diciamo che come al solito non rendono giustizia, ed entrando nello specifico, a mio parere tanti graffi non se ne sono andati, anche se non si notano. Ma essendo pignolo, vedo ancora troppi swirls col sole che batte sul cofano (nonostante ci abbia lavorato parecchio davvero, tra fixer ed S30).
Noterete anche dei punti circolari e puntini bianchi, che non sono altro che vere e proprie tane da vernice saltata, con tanto di inizio ruggine. con questo vi dico che: la macchina è del 2000, ha 231.000 km, metà dei quali fatti in autostrada Pisa-Trapani, e non ha mai visto l'ombra di un carrozziere, ne tanto meno di un lavaggio come si deve. Detto ciò, mi ritengo soddisfatto per il solo fatto di vedermi nitido, anche in foto