raviola ha scritto:Visto che qualcuno ha reclamato il testo del lavoro di Aprile, non potevo esimermi dall’accontentarlo ed eccomi qui..... A scrivere quattro caxxate su uno dei nostri lavori.
Anche perché: scrivere i testi dei lavori è uno dei modi che ho per poter prendere per i fondelli i miei due soci e quindi non posso farmi sfuggire l’occasione nemmeno stavolta
Veniamo al lavoro.....
A questo giro dopo il mastodonte dell’ultimo lavoro pubblicato, ci dedichiamo a qualcosa dalle dimensioni ridotte....... moooolto ridotte
Non so cosa sia successo perché quando i ragazzi hanno iniziato io ero ancora per strada (sono anziano e ho diritto ad un po’ di ritardo) ma di fatto mancano le foto iniziali della piccola.......
Questa è la dimostrazione che le braccia, senza cervello, valgono poco
Quindi partiamo dalle foto del lavaggio...... in stadio avanzato
Ed eccomi arrivato, benchè in ritardo trovano sempre il modo di farmi lavorare, insomma io ci provo ad arrivare sperando che abbiano già finito, ma più tardi io arrivo e più c’è ancora da fare.......
Decontamizione
10 foto solo per la decontaminazione, ed è una smart, pensate se un giorno dovessimo fare un TIR
Visto che abbiamo a disposizione un ponte sfruttiamolo......
Ok a questo punto mi sembra doveroso ed onesto informarvi che il lavoro comprende “ solo” 117 foto, quindi chi intendesse abbandonare ora ne ha facoltà
Cerchio finito
Passaruota AFTER
Iniziamo con l’ispezionare la carrozza
Il colore nasconde molto, e vista da lontano l’auto sembra essere in perfetta forma ma....
Occhi attenti, luci giuste e, nel mio caso un buon paio di occhiali, ed ecco che
Su questa parte dovrà intervenire qualcun altro....
Cominciamo con un po’ di 50 e 50 significativi, giusto per chi è debole di cuore
Da un'altra parte si svolge il test spot
e si comincia a fare su serio!
Un po’ di prima e dopo
Il paraurti posteriore era venuto troppo bene e quindi un carrozziere invidioso ha voluto rovinarcelo
ecco vedete come lucidano Loro ...... Effetto satinato
Ovviamente dopo lo abbiamo obbligato a riverniciarlo
Ovviamente si scherza… era programmato questo intervento di equipe!!
Proseguiamo con le pulizie di parti che non hanno mai visto la luce del sole ma che giustamente essendo ora esposte meritano le necessarie cure.
Guardatelo...... e ditemi se uno può fare una faccia così mentre asciuga un faro
Roba da pervertiti!
Un 50 e 50 un po’ particolare
E qui per i deboli di stomaco consiglio di oscurare il monitor
E c’ho le puppe a pera (per chi non riconoscesse la citazione consiglio di cercare su internet )
Lucidatura a mano di parti dove il mezzo meccanico nulla può
Come sempre in tutte le società che si rispettino c’è chi lavora
P.S. di G...... da notare gli occhiali..... è cecato ma se li scorda sempre!!!
Chi SEMBRA che stia lavorando
E chi spudoratamente cazzeggia e si ubriaca
Ritocchi a pennello
Pennello???? naaaaaa
e dopo 59 foto........
Passiamo agli interni
giuro.... io che ci ho lavorato non so che cosa sia ciò che è riprodotto in questa foto
Il proprietario ci aveva espressamente richiesto di eliminare il lucido causato dall’applicazione di un protettivo da lui applicato sulla pelle del cruscotto ed eccoci all’opera
Ok dopo la pulizia passiamo alla “disinfestazione“
e ora godiamoci in silenzio il (un c’ho più voja de scrive)
Risultato Finale Indoor
Risultato Finale Outdoor
Finite...............
Vi ricordo solo che sono 116 foto ed è una smart!!!!!!!!!
Grazie per la visione da parte di tutto il team
AGD Auto Gloss Detailing