C'era proprio lui in persona!!..maledetti!!
LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Non sei connesso Connettiti o registrati
Vai alla pagina : 1, 2, 3, 4, 5
Giobart ha scritto:
Mi scuso anche con quelli con cui purtroppo ho parlato poco .... ma qualcuno doveva pure lavorare!!!
Giobart ha scritto:Anch'io ringrazio tutti per essere passati allo stand, mi ha fatto molto piacere conoscervi
Mi scuso anche con quelli con cui purtroppo ho parlato poco .... ma qualcuno doveva pure lavorare!!!
P.S. Per i "Romani"..... li mortacci vostri!!!
benzebu ha scritto:Tutti....e dico tutti VOI ragazzi meritate un enorme grazie per il tempo che avete dedicato a noi, che iniziamo ad avvicinarci a questo meraviglioso mondo!! Tutti molto simpatici e disponibili....oltre alla massima professionalità. Grazie grazie grazie!!
Solo i miei compagni di viaggio sono da evitare... la mia nuova whishlist è kilometrica!!
:lol!:
raviola ha scritto:
ora, lui cercherà di difendersi in ogni modo arrampicandosi sui vetri ma le foto dimostrano in maniera inequivocabile quanto poco veritiera sia la sua affermazione
Giobart ha scritto:raviola ha scritto:
ora, lui cercherà di difendersi in ogni modo arrampicandosi sui vetri ma le foto dimostrano in maniera inequivocabile quanto poco veritiera sia la sua affermazione
Primo.... vai a farti vedere perché dalle foto si denota che hai una grave forma di Parkinson ..... secondo abbiamo un bel po' di testimoni che potranno affermare il contrario...... tu hai solo ritratto il riposo dei guerrieri a fine giornata!!!
agonyAKAwamin ha scritto:Spezzo una lancia a favore di Giobart, mentre il resto del gruppo se ne stava a chiacchierare lui era alle prese con il cerchio posteriore del Fulvia e con le battute porta
Peter Griffin ha scritto:E alla tipa bionda je avete fatte e foto?
Vai alla pagina : 1, 2, 3, 4, 5
Argomenti simili