OK, grazie a tutti per i preziosi consigli!
LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Non sei connesso Connettiti o registrati
Vai alla pagina : 1, 2
Non vero, PNT è più potente di DOCbenzebu ha scritto:Si ma nel detailing sono le sfumature a fare la differrenza....io direti che in linea di masisma potremmo scrivere così l'aggressività dei prodotti dal più cattivo al più delicato....ovviamente parlo in diluizioni prodotto/acqua uguali per tutti i prodotti.
Supermafrasol
Doc2G
PNT
ducart ha scritto:Oggi primo test con doc-2g. Non ho potuto lasciarlo agire piu' di tanto perche' avevo il sole diretto ma ho ho visto scivolare via tutti i moscerini ed altri residui presenti sulla superfice; lo sporco invece e' rimasto tale.
Ho notato inoltre una quantita' non indifferente di calcare su tutti vetri della car...
ducart ha scritto:No no, per vedere cosa faceva ho usato una semplice canna da giardino. Al secondo tentativo utilizzeró una idro.
Admin ha scritto:Non vero, PNT è più potente di DOCbenzebu ha scritto:Si ma nel detailing sono le sfumature a fare la differrenza....io direti che in linea di masisma potremmo scrivere così l'aggressività dei prodotti dal più cattivo al più delicato....ovviamente parlo in diluizioni prodotto/acqua uguali per tutti i prodotti.
Supermafrasol
Doc2G
PNT
Ducart puoi utilizzare DOC senza problemi.
Vai alla pagina : 1, 2
LaCuraDellAuto - Detailing Forum » Detailing » Esterni: pulizia e cura di tutte le superfici esterne. » Lavaggio dopo mesi e mesi di sporco
Argomenti simili