Ieri sera, ritirando l'auto dal carrozziere dove era "ricoverata" per un piccolo intervento di recupero di un cerchio, al momento della consegna, dopo aver tolto tutto il cellophane che l'avvolgeva (accortezza molto apprezzata, visto che avevo lasciato l'auto fresca di lavaggio), l'addetto ha preso un non ben identificato prodotto contenuto in un nebulizzatore da 500 ml e con questo e microfibra ha iniziato a lucidarla con l'intento di togliere la quasi impercettibile polvere che poteva essersi depositata sulla carrozzeria. Come se non bastasse mi ha detto che è un prodotto adatto a tutte le superfici, tanto è che lo ha passato anche sui vetri e posso garantirvi che non è rimasto nessun alone ed infine anche sulle plastiche dei battitacco con ottimi risultati ed un buon profumo.
Cosa può essere assimilato tra i prodotti nello shop a questo da me descritto? Forse Aria Pura? o cos'altro?
Oltretutto mi pare che quest'oggi la macchina sia molto più "antistatica" dei giorni precedenti prima di tale trattamento. Possibile?
Cosa può essere assimilato tra i prodotti nello shop a questo da me descritto? Forse Aria Pura? o cos'altro?
Oltretutto mi pare che quest'oggi la macchina sia molto più "antistatica" dei giorni precedenti prima di tale trattamento. Possibile?