Ciao a tutti, ieri dopo pranzo ho fatto il mio primo ordine, sono andato alla posta, ho fatto la ricarica PostePay, ho inviato la notifica di avvenuta ricarica, ma ad oggi non ho ricevuto nessuna conferma circa il mio ordine.
La domanda e': a voi viene (di solito) confermata la spedizione oppura bisogna attendere (e sperare ).
Dato che io lavoro presso una grande ditta, dovrei pre-avvisare il magazzino ricezione merce sul fatto che sto attendendo un pacco a mio nome, ma non so neanche se e' partito...
Per voi come funziona? Avete ricevuto una conferma dell'ordine?
Grazie mille.
EDIT: Un nanosecondo dopo che ho inviato il messaggio mi e' arrivata la notifica dell'ordine. Ignorate il post
Delle69
La domanda e': a voi viene (di solito) confermata la spedizione oppura bisogna attendere (e sperare ).
Dato che io lavoro presso una grande ditta, dovrei pre-avvisare il magazzino ricezione merce sul fatto che sto attendendo un pacco a mio nome, ma non so neanche se e' partito...
Per voi come funziona? Avete ricevuto una conferma dell'ordine?
Grazie mille.
EDIT: Un nanosecondo dopo che ho inviato il messaggio mi e' arrivata la notifica dell'ordine. Ignorate il post
Delle69