Ciao raga, eh lo so posto molto poco i nostri lavori ma il tempo è mio nemico principale! Qualche foto del lavoretto sul 430, una macchina a dir poco disastrata come si può vedere dalle foto!! c'era di tutto, rids, swirl, graffi di chiave anche profondi, parti opacizzate, vernice saltata, catrame, contaminazione ai massimi livelli.... purtroppo le foto non sono moltissime e sono un pò sparse, ma lavoro da solo e non posso dedicarci molta attenzione a "paparazzare", l'auto è stata completata tutto sommato in poco tempo più o meno circa 7 ore, tempo comprensivo di lavaggio, decontaminazione (questa volta ho voluto provare la polyshave, molto utile!), vari step di lucidatura, carteggiature e ritocchi di vernice + protezione.ì finale.
Ho utilizzato rotativa+roto , linea scholl dall'S2 all'S40 a secondo dei punti e del lavoro da fare, tamponi lcda, gtechniq, scholl, protezione flyby , dodo ecc. ecc., poi ravvivato la capotta e sistemato delle guarnizioni scolorite
al momento le giornate sono bruttine, appena la lavo di nuovo faccio altre foto generali ;)eh lo so noterete come era malconcia la cavallina...ha sul groppone quasi 100000km, però dai fa più orrore chi la tiene sempre in garage per risparmiare benzina ed assicurazione con uno 0 in meno in 10 anni e ha comunque i difetti
che dire in alcune foto di nota proprio uno sciame di difetti assurdo....
Ho utilizzato rotativa+roto , linea scholl dall'S2 all'S40 a secondo dei punti e del lavoro da fare, tamponi lcda, gtechniq, scholl, protezione flyby , dodo ecc. ecc., poi ravvivato la capotta e sistemato delle guarnizioni scolorite
al momento le giornate sono bruttine, appena la lavo di nuovo faccio altre foto generali ;)eh lo so noterete come era malconcia la cavallina...ha sul groppone quasi 100000km, però dai fa più orrore chi la tiene sempre in garage per risparmiare benzina ed assicurazione con uno 0 in meno in 10 anni e ha comunque i difetti
che dire in alcune foto di nota proprio uno sciame di difetti assurdo....
Ultima modifica di DanieleTuning il Lun 28 Apr 2014 - 4:17 - modificato 1 volta.