Dopo le presentazioni sono qui a chiedere... dopo aver studiato, consigli per gli acquisti.
AUTO: mazda mx5 bianca del 2008 con cappotte in tessuto, interni in tessuto e plastiche ,
DIFETTI: credo niente
AUTO: Classe A grigia metallizzata del 2005 interni in tessuto e plastiche
DIFETTI: un po vecchietta e quindi da ringiovanire un po per quel che si può
Avevo pensato per il
PRELAVAGGIO
1)TEC2 forma schiuma
2)Mafra W. schiuma attiva 4G
LAVAGGIO
Posso usare come shampoo il 4G?????
Nota per il lavaggio della cappotte in tessuto posso usare ugualmente il 4G?????
INTERNI
1) Aria pura per pulire i sedilie moquette
2) Panno mafra Martina come estrattore
3)Car pro perl 500ml diluito a 4 acqua e 1 perl per le plastiche dure dellla mx e puro per le plastiche morbide della classeA
CERCHI
LCDA super clean all pourpose per pulirei cerchi, i passaruote e motore (in quanto mi pare di aver capito che è meno aggressivo del mafra 2G)
Vi ringrazio dei consigli che mi darete e eventualmente se manca qualcosa fatemi sapere
GRAZIE
AUTO: mazda mx5 bianca del 2008 con cappotte in tessuto, interni in tessuto e plastiche ,
DIFETTI: credo niente
AUTO: Classe A grigia metallizzata del 2005 interni in tessuto e plastiche
DIFETTI: un po vecchietta e quindi da ringiovanire un po per quel che si può
Avevo pensato per il
PRELAVAGGIO
1)TEC2 forma schiuma
2)Mafra W. schiuma attiva 4G
LAVAGGIO
Posso usare come shampoo il 4G?????
Nota per il lavaggio della cappotte in tessuto posso usare ugualmente il 4G?????
INTERNI
1) Aria pura per pulire i sedilie moquette
2) Panno mafra Martina come estrattore
3)Car pro perl 500ml diluito a 4 acqua e 1 perl per le plastiche dure dellla mx e puro per le plastiche morbide della classeA
CERCHI
LCDA super clean all pourpose per pulirei cerchi, i passaruote e motore (in quanto mi pare di aver capito che è meno aggressivo del mafra 2G)
Vi ringrazio dei consigli che mi darete e eventualmente se manca qualcosa fatemi sapere
GRAZIE