Eccomi finalmente a presentare un mio lavoretto, di certo non paragonabile ai capolavori che vedo nel forum
L'auto in oggetto è la mia Classe A di un'anno di vita
il mondo del detailing l'ho conosciuto grazie al forum del Mercedes-benz club in cui ho trovato dei veri appassionati che mi hanno fatto entrare in questo mondo ,per me inesistente prima di allora dato che lavavo l'auto con spugna e pelle di daino
se leggete delle scritte AMG tranquilli non lo è.. non mi posso ancora permettere un'auto da 360cv
partiamo:
PRELAVAGGIO con superclean seguito da foam di 4g con tec-one (di cui non ho foto)
LAVAGGIO di cui non ho foto..
DECONTAMINAZIONE chimica con iron-x (no foto,ero un pò agitato in quel momento )
meccanica con clay fine Meg e M34
Mascheratura fashion e via di LUCIDATURA con ERO600 tampone giallo-m105 tampone arancio-m205
questi segni sono stati fatti con la clay per colpa delle contaminazioni.. prima non c'erano foto della lucidatura non ce ne sono molte comunque ora posto alcuni prima/dopo ottenuti solo con m105 e pulito con Eraser
prima
dopo
prima
dopo
prima
dopo
prima
dopo
opacità lasciate dalla clay 50/50
una specchiata
ora passiamo alla PROTEZIONE
doppio strato di Zaino z2,le foto sono del primo strato ormai sul tardi e c'era buio pesto dato che il lavoro è stato fatto un mese fà
ora dopo il doppio strato al sole
PULIZIA VANO MOTORE
ho usato superclean e perl per il dressing
foto del prima non ci sono però vi assicuro che era bello sporco
PULIZIA GENERALE INTERNI
aria pura-superclean-perl-kit fenice per pelle
forse vi ho stancato però vi ringrazio per la visione
a brave posterò altri due lavori fatti sulle auto di famiglia BMW X5 2009 e Peugeot 307cc 2004
sempre lavoretti non paragonabili ai vostri
scusate per le foto ma devo imparare molto anche in questo settore
grazie ancora a tutti
L'auto in oggetto è la mia Classe A di un'anno di vita
il mondo del detailing l'ho conosciuto grazie al forum del Mercedes-benz club in cui ho trovato dei veri appassionati che mi hanno fatto entrare in questo mondo ,per me inesistente prima di allora dato che lavavo l'auto con spugna e pelle di daino
se leggete delle scritte AMG tranquilli non lo è.. non mi posso ancora permettere un'auto da 360cv
partiamo:
PRELAVAGGIO con superclean seguito da foam di 4g con tec-one (di cui non ho foto)
LAVAGGIO di cui non ho foto..
DECONTAMINAZIONE chimica con iron-x (no foto,ero un pò agitato in quel momento )
meccanica con clay fine Meg e M34
Mascheratura fashion e via di LUCIDATURA con ERO600 tampone giallo-m105 tampone arancio-m205
questi segni sono stati fatti con la clay per colpa delle contaminazioni.. prima non c'erano foto della lucidatura non ce ne sono molte comunque ora posto alcuni prima/dopo ottenuti solo con m105 e pulito con Eraser
prima
dopo
prima
dopo
prima
dopo
prima
dopo
opacità lasciate dalla clay 50/50
una specchiata
ora passiamo alla PROTEZIONE
doppio strato di Zaino z2,le foto sono del primo strato ormai sul tardi e c'era buio pesto dato che il lavoro è stato fatto un mese fà
ora dopo il doppio strato al sole
PULIZIA VANO MOTORE
ho usato superclean e perl per il dressing
foto del prima non ci sono però vi assicuro che era bello sporco
PULIZIA GENERALE INTERNI
aria pura-superclean-perl-kit fenice per pelle
forse vi ho stancato però vi ringrazio per la visione
a brave posterò altri due lavori fatti sulle auto di famiglia BMW X5 2009 e Peugeot 307cc 2004
sempre lavoretti non paragonabili ai vostri
scusate per le foto ma devo imparare molto anche in questo settore
grazie ancora a tutti