Non amo in particolare le tedesche, ma la Classe A con il pack AMG è molto bella
E ottimo lavoro
E ottimo lavoro
Non sei connesso Connettiti o registrati
Vai alla pagina : 1, 2, 3
iroc89 ha scritto:gran bel lavoro :)come ti trovi con la ero 600 pro ? il polish meguiars 101 come lo reputi ? quante passate e che velocità hai messo per ottenere quel risultato ?
davide_91 ha scritto:iroc89 ha scritto:gran bel lavoro :)come ti trovi con la ero 600 pro ? il polish meguiars 101 come lo reputi ? quante passate e che velocità hai messo per ottenere quel risultato ?
ho usato m105 se intendevi questo sul forum ne parlano benissimo,è un best seller, personalmente mi trovo bene
con la ERO per la mia poca esperienza mi trovo benissimo a parte con i tamponi più piccoli da 3' che la fanno vibrare da far paura..
di passate non ricordo quante ne ho fatte.. comunque le velocità usate sono state:
-m105 tampone giallo vel. 5
-m205 tampone arancio vel.3
comunque se ne parla in altri topic
fuento ha scritto:Vai tranquillo dopo poco impari a maneggiarla.. Da li a imparare bene. Correggere ne passa ma escono dei bei lavoretti.. Leggi ti bene la guida sulla lucidatura e vedrai che ti troverai bene. Un consiglio: perdi un pochino in più di tempo con la decontaminazione in modo da lucidare una superficie priva di sporcizia. Poi visto che una vw armati di tamponi buoni, quindi oltre quelli in spugna vai di mf.. Io alla fine per correggere il trasparente bmw sono andato con tamponi da 3 e in alcune zone con tMpone bianco da 3 non avendo mf..
Armaky ha scritto:Ottimo lavoro! Però quella calandra è un calvario per pulirla per bene con tutte quelle particolari feritoie
davide_91 ha scritto:Tu ne sai qualcosa nè Francè su quello che dice Gian??!!
rustico ha scritto:Per la carità la Barbara campagna Fiat per le auto aziendali :O
Io il nylon lo metto solo tra decontaminazione e lucidatura facendole in giorni diversi
Vai alla pagina : 1, 2, 3
Argomenti simili