Ciao a tutti ragazzi, mi sono letto un bel pò di post, ho annotato un pò di cose e adesso vorrei partire anche io con la prima vera pulita all'auto. La mia macchina è una bmw nera metallizzata, 3 anni di vita, mai effettuato lavori di detailing, solo lavaggi classici a lancia o a rulli, lo so i rulli sono micidiali me ne sono accorto tardi, infatti ho la macchina piena di graffietti in controluce. Allora ecco la lista:
- Kit completo DAS6
(rotorbitale+ lake country giallo/arancio/bianco/nero/rosso + M105 + M205 + D155 + cobra 600 superplush + cobra gold pluch + cobra 500 indigo + pad applicator)
- D108
- D111
- D140
- D120
- D170
- M21
- Claybar 80 gr
- Cera dodo Juice Purple Hatze
- Cera dodo Juice Blue Velvet
- Nero gomme gel endurance
- guanto lavaggio microfiber wash mitt
- Panno microfibra x asciugatura Water Magnet Drying Towel (super assorbente)
Il ciclo se ho capito bene dovrebbe essere così:
1) Lavaggio accurato con:
- D108
- D111
- D140
2) Asciugatura
3) Isolamento plastiche
4) Clay bar con D155
5) M105
6) M205
7) M21
Dodo juice purple hatze + Dodo juice blue velvet (dopo quanto tempo??)
Può andar bene? troppa roba? troppo poca? ditemi se c'è qualcosa di sbagliato così evito di sbagliare a prendere prodotti o a saltare qualche passaggio...grazie a tutti in anticipo!
- Kit completo DAS6
(rotorbitale+ lake country giallo/arancio/bianco/nero/rosso + M105 + M205 + D155 + cobra 600 superplush + cobra gold pluch + cobra 500 indigo + pad applicator)
- D108
- D111
- D140
- D120
- D170
- M21
- Claybar 80 gr
- Cera dodo Juice Purple Hatze
- Cera dodo Juice Blue Velvet
- Nero gomme gel endurance
- guanto lavaggio microfiber wash mitt
- Panno microfibra x asciugatura Water Magnet Drying Towel (super assorbente)
Il ciclo se ho capito bene dovrebbe essere così:
1) Lavaggio accurato con:
- D108
- D111
- D140
2) Asciugatura
3) Isolamento plastiche
4) Clay bar con D155
5) M105
6) M205
7) M21
Dodo juice purple hatze + Dodo juice blue velvet (dopo quanto tempo??)
Può andar bene? troppa roba? troppo poca? ditemi se c'è qualcosa di sbagliato così evito di sbagliare a prendere prodotti o a saltare qualche passaggio...grazie a tutti in anticipo!