Premessa: i vetri esterni di solito li pulisco con il mafra fast cleaner , il problema che ho con il fast cleaner è che con qualunque tipo di microfibra adopero (ho provato di tutto : pelo lungo , pelo corto , microfibre apposite x i vetri)mi restano sempre dei fastidiosi aloni e striature
Oggi ho provveduto a pulire l'esterno della macchina , pulisco quindi i vetri con fast cleaner , ma cosa usare? In fondo all'armadietto mi ritrovo questo panno wizzy acquistato da tempo immemore e mi dico :proviamo!
Spruzzo il fast cleaner sullo wizzy pulisco il vetro , e ripasso sempre col wizzy dal lato asciutto e sorpresa delle sorprese nessun alone !
Se non altro non starà' più nell'armadietto a prendere polvere
Oggi ho provveduto a pulire l'esterno della macchina , pulisco quindi i vetri con fast cleaner , ma cosa usare? In fondo all'armadietto mi ritrovo questo panno wizzy acquistato da tempo immemore e mi dico :proviamo!
Spruzzo il fast cleaner sullo wizzy pulisco il vetro , e ripasso sempre col wizzy dal lato asciutto e sorpresa delle sorprese nessun alone !
Se non altro non starà' più nell'armadietto a prendere polvere