cicciovecchio79 ha scritto: alfa4ever ha scritto:Però il Fulcron è buono!
troppo aggressivo
Dopo aver fatto conoscenza da un mesetto e mezzo con il d108 non posso che essere d'accordo. Prima pensavo che uno sgrassatore potente DOVEVA essere aggressivo, insomma che il potere pulente era direttamente proporzionale all'aggressività.
Niente di più sbagliato (almeno per quanto riguarda il d108
) l'ultima che ha fatto, diluito 4:1 è stato togliere chiazze d'olio nel mio garage provenienti da un tagliando di una macchina a gasolio, senza fatica usandone poco e senza far cambiare colore alla piastrella
. Contando il fatto che ha un'odore mooooolto più sopportabile del fulcron e che anche dal punto di vista economico, diluito 4:1 viene a costare praticamente la metà del fulcron direi che non c'è assolutissimamente nessun paragone.
Posso parlare anche del 101 che riesce senza tanta fatica a farmi tornare la bastardissima plancia delle mie 207 non lucida non appiccicosa ma semplicemente nuova e pulita.
Posso parlare anche dell'accoppiata d120 e Glass Towel, mai pensavo di riuscire a pulire dei vetri velocemente e senza nessun alone e manco gli spruzzini del discount costano poco come il d120!
Non posso parlare ancora per l'M40 ma da una piccolissima e velocissima prova che ho fatto su un pezzetto di plastica della mia Alfa 75 dell'87, montato sotto il lunotto e a vedere in giro pare che di sole ne abbia preso veramente parecchio, è tornato nuovo! Le premesse ci sono anche per lui!
Ok scusate l'ot ma era giusto per far capire a chi non ha ancora provato prodotti proefssionali come i meg che la differenza c'è, è tangibile ed è tanta. Non tanta coem fare un viaggio di 200 km su una Accent o su una serie 3, ma tanta come fare un viaggio di 1000 km su uno zippettino bloccato o su una bella S-Klasse.