...ma l'ironx si dovrebbe usare in abbinamento alla decontaminazione meccanica.
Non credo che starai sempre a decontaminare!
Farai al massimo una volta l'anno.
Non credo che starai sempre a decontaminare!
Farai al massimo una volta l'anno.
Non sei connesso Connettiti o registrati
Vai alla pagina : 1, 2
Quoto, io lo uso ad ogni lavaggio...tunerz ha scritto:Ironx va benissimo anche per la pulizia ordinaria dei cerchi..non è obbligatorio abbinarlo alla decontaminazione meccanica..
Red_Bull ha scritto:Stavo pensando di applicare il NEO anche sui cerchi per facilitare la pulizia ordinaria ed evitare tutte le volte l'uso di IronX (che ha cmq il suo costo). E' fattibile oppure è meglio andare su altri prodotti (a parte i nano che ovviamente sono il top) ?
benzebu ha scritto:Red_Bull ha scritto:Stavo pensando di applicare il NEO anche sui cerchi per facilitare la pulizia ordinaria ed evitare tutte le volte l'uso di IronX (che ha cmq il suo costo). E' fattibile oppure è meglio andare su altri prodotti (a parte i nano che ovviamente sono il top) ?
Io sui cerchi uso hydro2....semplice veloce e molto efficace...applicato il 20 maggio oltre 1500km e ancora tutto li....presente a fare il suo dovere!!
Vai alla pagina : 1, 2
LaCuraDellAuto - Detailing Forum » Detailing » Guida all'acquisto » Giulietta bianca - mi aiutate a fare la lista della spesa?
Argomenti simili