E soprattutto non lasciare la cera più del dovuto fai una gran fatica a toglierla parlo per esperienza la prima volta con la collinite è stato un trauma
LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Non sei connesso Connettiti o registrati
Vai alla pagina : 1, 2, 3, 4
I sedili in tessuto della mia car sono stati solo aspirati in 2 anni e di sporco non c'è traccia almeno ad occhio nudo.MrWolf ha scritto:AriaPura è un prodotto molto sicuro che può essere utilizzato anche puro.
alexcorbetta ha scritto:Provato oggi ironx per la prima volta... davvero fantastico..quanto sangue hanno sputato i miei cerchi!!! solo che per 4 cerchi mezzo contenitore di prodotto è andato a quel paese..Pensavo che se dovessi usare ad ogni lavaggio queste quantità devo aprire un mutuo col negozio!!
Voi ad ogni lavaggio settimanale o 15 giorni decontaminate o 1 volta al mese?
La prox volta allora userò super clean come sgrassatore in modo da pulire cerchi e insetti, insieme al 4g( se uso 2g invece niente) è corretto?
La spazzola intendevo non quella dei cerchi per pulire i canali ma per pulire la spalla pneumatico prima di passare il nerogomme..oppure posso usare lo stesso le whoolies?
benzebu ha scritto:Scusa ma perché non metterci un sigillante specifico x vetri? Tipo il g5
Vai alla pagina : 1, 2, 3, 4
LaCuraDellAuto - Detailing Forum » Detailing » Guida all'acquisto » Consiglio acquisti per mercedes A 200 cdi premium rosso jupiter cerchi neri black performance
Argomenti simili