Buongiorno a tutti , volevo presentarvi il detailing sulla Mercedes Benz GLE di Marco . marco e' un appassionato di detailing e desiderava ottenere il livello migliore possibile sia in termini di lucentezza che di protezione , gli propongo un lavoro di correzione e l'applicazione di Gtechniq Crystal Serum Professional ed Exo V3 .
L'auto si presenta in uno stato molto buono , l'argento mercedes aveva solo lievi difetti grazie alle corrette procedure di lavaggio effettuate dal nostro Marco , diciamo che le sue potenzialita' estetiche raggiungevano l'80% . La correzione / finitura e l'applicazione dei vari protettivi l'hanno portata al 100 %
L'auto era gia' stata lavata da Marco , mi concentro solo sulla rifinitura di cerchi , pneus ed archi ruota : PRIMA e DOPO
e dopo la fase di decontaminazione passo subito alla fase di correzione
Come dicevo l'auto aveva lievi difetti , qualche rids e pochi swirls .......il lavoro e'stato principalmente di massimizzare il gloss e preparare ai vari protettivi .
Qualche PRIMA e DOPO
Mi occupo anche dell' eliminazione di macchie di calcare dai vetri PRIMA e DOPO
Ed inizio l'applicazione dei protettivi su carrozzeria
Cerchi
E plastiche grezze : 50-50
Qualche scatto dei bei riflessi a fine lavoro
Concudo con l'applicazione di Gtechniq G5 sui vetri
Qualche scatto finale
L'auto si presenta in uno stato molto buono , l'argento mercedes aveva solo lievi difetti grazie alle corrette procedure di lavaggio effettuate dal nostro Marco , diciamo che le sue potenzialita' estetiche raggiungevano l'80% . La correzione / finitura e l'applicazione dei vari protettivi l'hanno portata al 100 %
L'auto era gia' stata lavata da Marco , mi concentro solo sulla rifinitura di cerchi , pneus ed archi ruota : PRIMA e DOPO
e dopo la fase di decontaminazione passo subito alla fase di correzione
Come dicevo l'auto aveva lievi difetti , qualche rids e pochi swirls .......il lavoro e'stato principalmente di massimizzare il gloss e preparare ai vari protettivi .
Qualche PRIMA e DOPO
Mi occupo anche dell' eliminazione di macchie di calcare dai vetri PRIMA e DOPO
Ed inizio l'applicazione dei protettivi su carrozzeria
Cerchi
E plastiche grezze : 50-50
Qualche scatto dei bei riflessi a fine lavoro
Concudo con l'applicazione di Gtechniq G5 sui vetri
Qualche scatto finale