Dopo aver pulito il volante la scorsa settimana, oggi ho deciso di passare ai sedili.
Ho utilizzato: spugna Fenice, Ariapura 1/10 e panno Double Face.
Il lavore è stato facile, diverse passate di spugna alternate ad asciugatura con micro.
A fine lavoro la spugnetta iniziava a sbriciolarsi ed aveva due buchi, credo sia normale visto la delicatezza della sua struttura.
Ho chiuso il lavoro con Zaino 10, devo però dotarmi di sigillante per tratttare correttamente il volante.
P.S.
Anch'io credevo che non fosse necessario pulire la pelle scura, il colore del panno dopo il trattamento mi ha fatto decisamente cambiare idea.
Qualche foto:
Prima:
il mio aiutante vigila sulla porta del box, guai a chi si avvicina!
inizia la lavorazione
3 foto 50/50
50/50
50/50
sedile trattato interamente
Il volante pulito settimana scorsa
E per finire... il mio aiutante distrutto dalla fatica
Ho utilizzato: spugna Fenice, Ariapura 1/10 e panno Double Face.
Il lavore è stato facile, diverse passate di spugna alternate ad asciugatura con micro.
A fine lavoro la spugnetta iniziava a sbriciolarsi ed aveva due buchi, credo sia normale visto la delicatezza della sua struttura.
Ho chiuso il lavoro con Zaino 10, devo però dotarmi di sigillante per tratttare correttamente il volante.
P.S.
Anch'io credevo che non fosse necessario pulire la pelle scura, il colore del panno dopo il trattamento mi ha fatto decisamente cambiare idea.
Qualche foto:
Prima:
il mio aiutante vigila sulla porta del box, guai a chi si avvicina!
inizia la lavorazione
3 foto 50/50
50/50
50/50
sedile trattato interamente
Il volante pulito settimana scorsa
E per finire... il mio aiutante distrutto dalla fatica