ciao ragazzi , eccomi qui con un altro lavoro , l'auto in questione una bmw bianca touring , anno 2011 proveniente dalle pendici dell'etna , l'auto si presenta in uno stato pietoso , swirl e rids assortiti , carrozzeria estremamente contaminata date le polveri di origine etna ... , dopo un'attenta analisi generale di tutta la carrozzeria mi metto al lavoro , è sabato mattina ore 07:00 e già mi trovo nel garage con il cliente , cominciamo lavaggio completo a seguire un'attenta decontaminazione alla carrozzeria , ho decontaminato solo mezzo pannello ecco ciò che viene fuori .. " />
immaginate cosa è uscito fuori decontaminando tutta l'auto ed i vetri
, dopo la decontaminazione lavaggio carrozzeria , asciugatura e si passa alla lucidatura qualche scatto prima del trattamento da notare i notevoli swirl piuttosto profondi , scusate per la qualità delle immagini ma ero con il cellulare
" />
" />
adesso si inizia lucidatrice ero 600 pro e tampone giallo hp e compound meguiars
" />
" />
che fatica c'erano swirl davvero dappertutto ma con la ero e polish meguiars non ho avuto grosse difficoltà , dopo 6 passaggi sul cofano motore ecco il risultato
" />
eraser per essere sicuri di aver corretto tutto finitura con meguiars 205 a mio parere a dir poco favoloso per l'effetto specchio e gloss , infine reload su tutta l'auto e vetri
immaginate cosa è uscito fuori decontaminando tutta l'auto ed i vetri
, dopo la decontaminazione lavaggio carrozzeria , asciugatura e si passa alla lucidatura qualche scatto prima del trattamento da notare i notevoli swirl piuttosto profondi , scusate per la qualità delle immagini ma ero con il cellulare
" />
" />
adesso si inizia lucidatrice ero 600 pro e tampone giallo hp e compound meguiars
" />
" />
che fatica c'erano swirl davvero dappertutto ma con la ero e polish meguiars non ho avuto grosse difficoltà , dopo 6 passaggi sul cofano motore ecco il risultato
" />
eraser per essere sicuri di aver corretto tutto finitura con meguiars 205 a mio parere a dir poco favoloso per l'effetto specchio e gloss , infine reload su tutta l'auto e vetri