Parto da zero, sono i lclassico tipo che ha lavato la sua auto da sempre con il secchio un paio di spugne, asciugo (la vecchia pelle di daino) ci salgo e via!!!
Ora vorrei iniziare prima a capirci un pò, poi a spenderci il giusto e poi a metterci le mani.
Da dove inizio?
Oggi ho portato l'auto dal lavaggio, mi aveva chesto 15 euro lavaggio e 80 lucidatura...alla fine gli ho fatto fare solo un bel lavaggio dentro e fuori e per dare un pò di lucentezza mi ha detto che ci passa una specie di polishing (20 euro).
Ecco ora ho la macchina in garage e mi chiedo e vi chiedo:
- ma con 15+80 euro non mi posso comprare un bel pò di prodotti?
- cosa è questo polishing che ha passato sull'auto?
- questa operazione ha tolto la cera? se c'era naturalmente.
PS: auto BMW serie 1 anno 2008, mia da 4 anni, vernice nera.
Grazie a tutti e spero di avere un pò di comprensione per le cavolate e richieste onutili che faccio. Grazie.
Ora vorrei iniziare prima a capirci un pò, poi a spenderci il giusto e poi a metterci le mani.
Da dove inizio?
Oggi ho portato l'auto dal lavaggio, mi aveva chesto 15 euro lavaggio e 80 lucidatura...alla fine gli ho fatto fare solo un bel lavaggio dentro e fuori e per dare un pò di lucentezza mi ha detto che ci passa una specie di polishing (20 euro).
Ecco ora ho la macchina in garage e mi chiedo e vi chiedo:
- ma con 15+80 euro non mi posso comprare un bel pò di prodotti?
- cosa è questo polishing che ha passato sull'auto?
- questa operazione ha tolto la cera? se c'era naturalmente.
PS: auto BMW serie 1 anno 2008, mia da 4 anni, vernice nera.
Grazie a tutti e spero di avere un pò di comprensione per le cavolate e richieste onutili che faccio. Grazie.