Buongiorno di nuovo, come dicevo nella presentazione non sono un detailer , mi piacerebbe tenere l'auto pulita il giusto. vi leggo da una settimana - prelavaggio - lavaggio - asciugatura - decontaminazione ecc.. su come fare ho capito qualcosa, le fasi da seguire, ma per i prodotti da acquistare mi son dimenticato tutto
i prodotti che ho comprato in passato e che tengo ancora sono:
ma-fra car wash shampoo e cera (pensando di fare 2 in 1, ma la cera pare si siano dimenticati di metterla)
ma-fra guanto marley
ma-fra pulitore cerchi, quello rosso (mi ci trovo molto bene ma finisce in 2- 3 lavaggi)
per asciugatura un panno simil camoscio, vorrei passare a microfibra
idropulitrice ne ho 2 , uno professionale di quelli da officine per mezzi pesanti, a casa ho un karcher winner 10 (cinesata lo so,lo posseggo da molti anni senza mai averlo usato)
lavaggio 2 secchi -
ora ciò che vi chiedo è:
vorrei utilizzare il winner 10 per il foam ma non trovo l'adattatore allora avevo pensato al kwazar venus foamer con ma-fra 4g. ciò che mi blocca è che alcuni non riescono a fare una schiuma che rimanga attaccata
panno per asciugatura?
ceratura?
nell'attesa vi ringrazio in anticipo
i prodotti che ho comprato in passato e che tengo ancora sono:
ma-fra car wash shampoo e cera (pensando di fare 2 in 1, ma la cera pare si siano dimenticati di metterla)
ma-fra guanto marley
ma-fra pulitore cerchi, quello rosso (mi ci trovo molto bene ma finisce in 2- 3 lavaggi)
per asciugatura un panno simil camoscio, vorrei passare a microfibra
idropulitrice ne ho 2 , uno professionale di quelli da officine per mezzi pesanti, a casa ho un karcher winner 10 (cinesata lo so,lo posseggo da molti anni senza mai averlo usato)
lavaggio 2 secchi -
ora ciò che vi chiedo è:
vorrei utilizzare il winner 10 per il foam ma non trovo l'adattatore allora avevo pensato al kwazar venus foamer con ma-fra 4g. ciò che mi blocca è che alcuni non riescono a fare una schiuma che rimanga attaccata
panno per asciugatura?
ceratura?
nell'attesa vi ringrazio in anticipo