Per caso, hai fatto asciugare il prodotto?
LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Non sei connesso Connettiti o registrati
ALESSIO 68 ha scritto:Per caso, hai fatto asciugare il prodotto?
Considera che i prewash necessitano di poche, ma importanti regole:Achille ha scritto:Amici buonasera, mi son trovato bene con tutto, il kwazar con il 4g fa una bella schiuma migliore anche di alcuni video visti e rimane su anche 10 minuti - l'unico "problema" che ho avuto è con il 2g, l'ho lasciato agire circa 5 minuti per poi usare la lancia ma il giorno dopo ho trovato tutte le gomme dei finestrini macchiati e tutt'ora sono cosi (penso io sia dovuto al 2g). non se ne vanno neanche con altro lavaggio. cosa posso fare?
si ok evitare vento e auto calda perchè asciugano prima, il resto buono a sapersi , non lo sapevo anche se ho letto tutto sul 2g.Admin ha scritto:Considera che i prewash necessitano di poche, ma importanti regole:Achille ha scritto:Amici buonasera, mi son trovato bene con tutto, il kwazar con il 4g fa una bella schiuma migliore anche di alcuni video visti e rimane su anche 10 minuti - l'unico "problema" che ho avuto è con il 2g, l'ho lasciato agire circa 5 minuti per poi usare la lancia ma il giorno dopo ho trovato tutte le gomme dei finestrini macchiati e tutt'ora sono cosi (penso io sia dovuto al 2g). non se ne vanno neanche con altro lavaggio. cosa posso fare?
- va spruzzato dal basso verso l'alto
- deve essere spruzzato in modo uniforme ed abbondante in modo tale da bagnare bene la superficie
- non va lasciato oltre i tempi di cura consigliati
- non va usato su vettura calda
- non va usato in presenza di vento
Marco0961 ha scritto:Dovresti provare a passare un prodotto per le guarnizioni di gomma come T1
Hai foto?
Ajk ha scritto:
Vai alla pagina : 1, 2
LaCuraDellAuto - Detailing Forum » Detailing » Esterni: pulizia e cura di tutte le superfici esterne. » per iniziare
Argomenti simili