Questa settimana ho approfondito molto la conoscenze di questo compound. Lo avevo sempre utilizzato per test ma mai su vetture complete e per giunta in questo stato...
Fari ingialliti (risolti solo con lucidatura ma senza carteggiare perché non avevo proprio il tempo)
Parafango anteriore lato guida completamente opaco
Cofano... che ve lo dico a fare...
Parto con Duetto, Surbuf (alternato ad un Megs MF per dargli respiro) e via...
Qualche 50/50...
E via quello che riusciamo a combinare con un solo step e circa 4 ore di correzione. Non sarà perfetta ma questo step + HydrO2 mi ha permesso di consegnare l'auto in tempi rapidissimi!
Provato con soddisfazione anche a mano sulle cromature.
Insomma da...
... a...
... in poche ore!
Mi è piaciuto molto il taglio, la minima quantità di polvere prodotta (ma davvero minima), la finitura ed una sincerità molto utile quando si va di fretta.
Bel compound davvero!
Fari ingialliti (risolti solo con lucidatura ma senza carteggiare perché non avevo proprio il tempo)
Parafango anteriore lato guida completamente opaco
Cofano... che ve lo dico a fare...
Parto con Duetto, Surbuf (alternato ad un Megs MF per dargli respiro) e via...
Qualche 50/50...
E via quello che riusciamo a combinare con un solo step e circa 4 ore di correzione. Non sarà perfetta ma questo step + HydrO2 mi ha permesso di consegnare l'auto in tempi rapidissimi!
Provato con soddisfazione anche a mano sulle cromature.
Insomma da...
... a...
... in poche ore!
Mi è piaciuto molto il taglio, la minima quantità di polvere prodotta (ma davvero minima), la finitura ed una sincerità molto utile quando si va di fretta.
Bel compound davvero!