LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

Spazi piccolissimi, angusti e difficili da raggiungere

5 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Newentry

Newentry
Moderatore

Apro qui il thread anche se, almeno per me, vale sia per gli interni che per gli esterni.
ci sono dei punti che io davvero faccio fatica a raggiungere, per non dire che mi è impossibile arrivarci. Ad esempio su certi modelli di auto,, tipo la smart, c'è una "fessura" al lato del cruscotto tra questo ultimo e la cellula (carrozzeria). Io non so proprio come arrivarci lì. Ma, come detto, lo stesso discorso vale anche per gli esterni, ad esempio tra i fari posteriori e la carrozzeria, ma potrei fare decine di esempi.

Voi come fate? Capisco che ingegnandosi un po' ce la si fa, ma per caso qualcuno ha un sistema alternativo rapido, veloce ed efficace? Magari qualche attrezzo ad hoc?

La Pantera Nera

La Pantera Nera
Apprendista Detailer

scusa... ma devi aspirare? pulire? spazzolare? passare uno straccio... ecc... sei troppo generico!
magari una foto per spiegare sarebbe utile Wink

Newentry

Newentry
Moderatore

La Pantera Nera ha scritto:scusa... ma devi aspirare? pulire? spazzolare? passare uno straccio... ecc... sei troppo generico!

Più che altro passare il panno

dangerous

dangerous
Detailer Novello

newentry ha scritto:
La Pantera Nera ha scritto:scusa... ma devi aspirare? pulire? spazzolare? passare uno straccio... ecc... sei troppo generico!

Spingi Very Happy ,oppure ti procuri i pennelli,che sono fatti apposta per infilare le loro belle setole negli spazi piu' minuscoli

Newentry

Newentry
Moderatore

dangerous ha scritto:
newentry ha scritto:

Spingi Very Happy ,oppure ti procuri i pennelli,che sono fatti apposta per infilare le loro belle setole negli spazi piu' minuscoli

Ce ne sono di appositi e con anche setole lunghe per arrivare diciamo in profondità?

dangerous

dangerous
Detailer Novello

newentry ha scritto:
dangerous ha scritto:
newentry ha scritto:

Ce ne sono di appositi e con anche setole lunghe per arrivare diciamo in profondità?

Beh i classi pennelli tondi beige,con zona plastica rossa che tiene i peli,sono i piu' visti.Oppure c'è il Meg's,che è "allungabile",ma piatto e a me non piace!

Newentry

Newentry
Moderatore

Lo ho visto ora quello Megs. Io presi il tripennello sempre megs, ma tutte e tre le setole sono molto piccole e dure.

dangerous

dangerous
Detailer Novello

Io ne ho comprati 2 così,e vanno benissimo e per ora rovinati zero!!!

Su uno ci ho scritto cerchi,per distinguerlo

Spazi piccolissimi, angusti e difficili da raggiungere Gta_2110

Admin

Admin
Admin

io uso l'aria compressa...

Newentry

Newentry
Moderatore

Allora proverò pennelli ed aria compressa Wink

Ostello

Ostello
Apprendista Detailer

Qualcuno di voi utilizza il pennello Detailing Brush per arrivare nei punti più difficili?Non sò se mi conviene prenderlo per arrivare nei putni più angusti delle cerniere delle portiere....

Admin

Admin
Admin

è un articolo nuovo nello shop e quindi in pochi lo usano.
però è simile a tanti altri pennelli che per esempio puoi vedere in azione in qualche lavoro di vts79, dsw e superandre...

Ostello

Ostello
Apprendista Detailer

Grazie Antonio,
per il momento allora prendo il 2 ways e lo testo per bene.Eventualmente in un secondo momento prenedrò il Detailing Brush.

Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]