Ciao a tutti. Mi accingo a fare il mio primo ordine dopo diverse ore di studio del forum.
Per motivi logistici dovrò lavare l'auto a un autolavaggio self-service di un mio amico.
Per dilazionare la spesa (che non è indifferente) inizierei a concentrarmi dall'interno (tranne che per cerchi e gomme).
Pensavo di ordinare questo:
LCDA Cleaner Kit ( Proglass+AriaPura+SuperClean) - Pulizia generale interno
Gtechniq C6 Matt Dash 100 ml - Protettivo interno
MA-FRA Panno Martina Estrattivo - Lavaggio interni
303 Aerospace Protectant 280 ml - Anti UV
1A Ultra-Microfiber Star Glass 40x45 - Multifibra vetri
Car Pro Microfiber Suede 40x40 cm* - Multifibra pelle
Car Pro PERL Coat 500 ml - Per gomme
Car Pro IronX LS 500 ml - Lavaggio cerchi
Gtechniq L1 Leather Coat 100 ml - Protettivo-sigillante pelle
Ovviamente ogni consiglio/critica è ben accetto. Sono un novizio che più novizio non si può e proprio per questo vi chiedo una mano fin dagli inizi.
Il budget a conti fatti è notevolmente sforato, se quindi qualche articolo è possibile eliminarlo e ordinarlo successivamente mi farebbe parecchio comodo.
Considerate che ho una Grande Punto Sporting con interni in tessuto, alcantara, plastica e volante-cambio-freno a mano in pelle (o similpelle, non so).
Domande: il Gtechniq C6 Matt Dash è sovrapponibile al 303 Aerospace Protectant o meglio prenderli entrambi? AriaPura va bene anche sull'alcantara?
Grazie
Per motivi logistici dovrò lavare l'auto a un autolavaggio self-service di un mio amico.
Per dilazionare la spesa (che non è indifferente) inizierei a concentrarmi dall'interno (tranne che per cerchi e gomme).
Pensavo di ordinare questo:
LCDA Cleaner Kit ( Proglass+AriaPura+SuperClean) - Pulizia generale interno
Gtechniq C6 Matt Dash 100 ml - Protettivo interno
MA-FRA Panno Martina Estrattivo - Lavaggio interni
303 Aerospace Protectant 280 ml - Anti UV
1A Ultra-Microfiber Star Glass 40x45 - Multifibra vetri
Car Pro Microfiber Suede 40x40 cm* - Multifibra pelle
Car Pro PERL Coat 500 ml - Per gomme
Car Pro IronX LS 500 ml - Lavaggio cerchi
Gtechniq L1 Leather Coat 100 ml - Protettivo-sigillante pelle
Ovviamente ogni consiglio/critica è ben accetto. Sono un novizio che più novizio non si può e proprio per questo vi chiedo una mano fin dagli inizi.
Il budget a conti fatti è notevolmente sforato, se quindi qualche articolo è possibile eliminarlo e ordinarlo successivamente mi farebbe parecchio comodo.
Considerate che ho una Grande Punto Sporting con interni in tessuto, alcantara, plastica e volante-cambio-freno a mano in pelle (o similpelle, non so).
Domande: il Gtechniq C6 Matt Dash è sovrapponibile al 303 Aerospace Protectant o meglio prenderli entrambi? AriaPura va bene anche sull'alcantara?
Grazie