Auto di un amico, con 100.000 km circa, lavata con le spazzole la maggior parte delle volte, e con il tetto leggermente opaco dopo una lucidatura dal carrozziere.
Lavoro di agosto 2017.
"fai come fosse tua" ..che bella frase
dopo lavaggio e decontaminazione (l'auto l'avevo già lavata decontaminata e sigillata a gennaio 2017 con hydro2)
ho smontato i cerchi per pulirli meglio, erano già sigillati con dlux, e per pulire pinze e archi passaruota, il tutto sigillato con dlux e beneficia.
già che c'ero ho verniciato i mozzi posteriori
dopo aver rimontato le ruote
passiamo a smontare un po' di roba tipo i fari posteriori, pulire e sigillare
poi passiamo allo scarico
Il giorno dopo, sun check per vedere i difetti
portiamo dentro e iniziamo a lucidare con Regenerate prima ed essence dopo
dopo il primo step
sun check
dopo il secondo step, e il secondo giorno, mi sono dedicato agli interni, i quali erano presi bene, ma il proprietario ha comunque visto la differenza
puliti con superclean per le plastiche e moquette,aria pura per i sedili e volante. Sigillati con C6, i1 e L1, e poi eseguita la fumigazione.
Sigillata con Collinite per la carrozzeria, dlux per le plastiche, t1 su gomme e guarnizioni, g5 sui vetri.
Foto finali, che tra il tempo nuvolo e foto fate con un altro cel, perchè il mio l'avevo rotto, non è che siamo un granchè (lo stesso per quelle degli interni)
piccolo extra, il video del trattamento dei cerchi, appena presi.
https://www.youtube.com/watch?v=TjucQKZn3yw&list=PLRKX4_XfVV86Kr54WBwXZq7vVPfGFisSS&index=10&t=0s
il mese scorso la macchina è stata venduta, spero il nuovo proprietario me la porti per qualche coccola
Alla prossima
Lavoro di agosto 2017.
"fai come fosse tua" ..che bella frase
dopo lavaggio e decontaminazione (l'auto l'avevo già lavata decontaminata e sigillata a gennaio 2017 con hydro2)
ho smontato i cerchi per pulirli meglio, erano già sigillati con dlux, e per pulire pinze e archi passaruota, il tutto sigillato con dlux e beneficia.
già che c'ero ho verniciato i mozzi posteriori
dopo aver rimontato le ruote
passiamo a smontare un po' di roba tipo i fari posteriori, pulire e sigillare
poi passiamo allo scarico
Il giorno dopo, sun check per vedere i difetti
portiamo dentro e iniziamo a lucidare con Regenerate prima ed essence dopo
dopo il primo step
sun check
dopo il secondo step, e il secondo giorno, mi sono dedicato agli interni, i quali erano presi bene, ma il proprietario ha comunque visto la differenza
puliti con superclean per le plastiche e moquette,aria pura per i sedili e volante. Sigillati con C6, i1 e L1, e poi eseguita la fumigazione.
Sigillata con Collinite per la carrozzeria, dlux per le plastiche, t1 su gomme e guarnizioni, g5 sui vetri.
Foto finali, che tra il tempo nuvolo e foto fate con un altro cel, perchè il mio l'avevo rotto, non è che siamo un granchè (lo stesso per quelle degli interni)
piccolo extra, il video del trattamento dei cerchi, appena presi.
https://www.youtube.com/watch?v=TjucQKZn3yw&list=PLRKX4_XfVV86Kr54WBwXZq7vVPfGFisSS&index=10&t=0s
il mese scorso la macchina è stata venduta, spero il nuovo proprietario me la porti per qualche coccola
Alla prossima