Maggio 2017
Auto di un amico, lo stesso del volvo fh12, ti cui ho fatto un trattamento agli interni, me l'ha lasciata una settimana, perchè voleva un trattamento completo, senza fretta, e la maggior parte del lavoro è stato fatto la sera dopo lavoro
Golf 6 1.4 sport con 90000km.
Partiamo come di consueto da lavaggio e decontaminazione chimica e fisica:
Qualche prima e dopo angelwax resurrection:
Secondo step con essence:
Pulizia, lucidatura e sigillatura scarico, con #cronos, menzerna metal polish e Metal of Honor di Dodo Juice.
50/50 e dopo
Pulizia e sigillatura motore con hp12 e t1
Sigillata con due mani di Reload per carrozzeria e cerchi
T1 su guarnizioni e gomme
G5 su vetri e parabrezza
Ho trattato anche gli interni in pelle nera, e volante, pulizia con Angelwax Heaven For Heather, sigillati con gtechnig L1
Superclean per la pulizia del resto, plastiche sigillate con c6.
Fumigazione finale.
Ma di tutto ciò non ho foto, perché mio amico è arrivato mentre rimontavo le ruote, e quindi ho fatto solo le foto agli esterni.
Alcuni mesi dopo mi disse che l'auto non la lava più con le spazzole.. Ma sempre a mano
Auto di un amico, lo stesso del volvo fh12, ti cui ho fatto un trattamento agli interni, me l'ha lasciata una settimana, perchè voleva un trattamento completo, senza fretta, e la maggior parte del lavoro è stato fatto la sera dopo lavoro
Golf 6 1.4 sport con 90000km.
Partiamo come di consueto da lavaggio e decontaminazione chimica e fisica:
Qualche prima e dopo angelwax resurrection:
Secondo step con essence:
Pulizia, lucidatura e sigillatura scarico, con #cronos, menzerna metal polish e Metal of Honor di Dodo Juice.
50/50 e dopo
Pulizia e sigillatura motore con hp12 e t1
Sigillata con due mani di Reload per carrozzeria e cerchi
T1 su guarnizioni e gomme
G5 su vetri e parabrezza
Ho trattato anche gli interni in pelle nera, e volante, pulizia con Angelwax Heaven For Heather, sigillati con gtechnig L1
Superclean per la pulizia del resto, plastiche sigillate con c6.
Fumigazione finale.
Ma di tutto ciò non ho foto, perché mio amico è arrivato mentre rimontavo le ruote, e quindi ho fatto solo le foto agli esterni.
Alcuni mesi dopo mi disse che l'auto non la lava più con le spazzole.. Ma sempre a mano