Anche se è indicato come prodotto x pelle sullo shop non lo userei i Perl!!! Io mi trovo bene con lo z10 seguito da sealant x pelli di dodo!! L1 non lo conosco ma sicuramente sarà simile!!
LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Non sei connesso Connettiti o registrati
Vai alla pagina : 1, 2, 3
benzebu ha scritto:Anche se è indicato come prodotto x pelle sullo shop non lo userei i Perl!!! Io mi trovo bene con lo z10 seguito da sealant x pelli di dodo!! L1 non lo conosco ma sicuramente sarà simile!!
Nickolò ha scritto:Il Perl 1:3 agli inteni già un po' attenua... Il cielo... L'importante è essere delicati, non inzupparlo e asciugarlo subito...
zampa0 ha scritto:Nickolò ha scritto:Il Perl 1:3 agli inteni già un po' attenua... Il cielo... L'importante è essere delicati, non inzupparlo e asciugarlo subito...
Grazie. Il perl posso passarlo sopra il 'C6 con cui ho terminato le plastiche?
Oggi ho dato la seconda mano e devo dire che mi piace molto. Era solo x mascherare alcuni segni saltati fuori dopo la pulizia.Nickolò ha scritto:No, visto che hai il c6 utilizzalo, è un prodotto eccellente per gli interni....
Vai alla pagina : 1, 2, 3
LaCuraDellAuto - Detailing Forum » Detailing » Interni: pulizia e cura di tutte le superfici interne. » Primo ordine per Grande Punto Sport (cerchi-gomme-tessuto-alcantara-pelle-plastica interna)
Argomenti simili