ha ha anche secondo me gt!
LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Non sei connesso Connettiti o registrati
Vai alla pagina : 1, 2, 3, 4
Si ma avete anche scritto che chi indovina ha una lucidata aggratis!!ghid ha scritto:valter.t ha scritto:stemma nuovo..alfa gt
Avevo scritto che gli alfisti non potevano partecipare!!
benzebu ha scritto:Si ma avete anche scritto che chi indovina ha una lucidata aggratis!!ghid ha scritto:valter.t ha scritto:stemma nuovo..alfa gt
Avevo scritto che gli alfisti non potevano partecipare!!
valter.t ha scritto:ma avete già le zanzare ho visto uno zampirone... bello comunque vedere chi lavora la sera all'autolavaggio...bella anche la grafica messa all'autolavaggio ...grande ale ........per ghid ale ha fatto la spia ..mi ha detto la macchina perchè vuole venire uno a lucidare gratis due a mangiare i turtei...hahahahah....naturalmente offerti da tav...
benzebu ha scritto:Pensavo più a questa
benzebu ha scritto:Certo che come segretaria potevate scegliere meglio!!! Con tutto il rispetto che ho x tav (avendo visto le foto) non è proprio un gran che!! comunque mi organizzo....settembre sono in ferie va bene? In tre la masticate abbastanza velocemente!! Hahaha!! Altrimenti posso anche accettare svariate bevute!!
icoponte ha scritto:Complimenti, bellissimo lavoro!
alesoft ha scritto:Grazie
La buccia e' una realtà di tutte le auto, anche nuove.
.
benzebu ha scritto:alesoft ha scritto:Grazie
La buccia e' una realtà di tutte le auto, anche nuove.
.
Infatti...bisognerebbe pagare le auto mooooolto meno!!! e che c...
Vai alla pagina : 1, 2, 3, 4
LaCuraDellAuto - Detailing Forum » Galleria » I vostri lavori... » Gta Detailing VS Alfa Romeo GT "found drugs in the Venice Port" [Ghid,Tav86,Alesoft]
Argomenti simili