Buonasra a tutti....sono alla ricerca di un parere sul da farsi in questo caso...l'auto é la mia ed è un audi A5 di appena un anno degtagliata interamente e a regola d'arte da un professionista,e trattata con cquarz uk..il tutto fatto a febbraio, dopo il trattamento é stata mantenuta davvero come previsto anche alla luce del fatto che mi sono appassionato al datailng e ho fatto un bel po di spese.....come potete vedere si sono creati alcuni micro swirl in diverse parti della vettura..credo sia inevitabile soprattuto sul nero..ma la mia domanda é....é presto per eliminarli?aspetto dopo il prossimo inverno?é un peccato eliminare la protezione ancora presente di cquarz per qualche segnetto...di questo ne sono convinto,potrei provare con un semplice glaze ma su cquarz come lo vedete?magari un lime prime light o un black hole ma e solo una soluzione tampone...in qualunque caso se dovessi intervenire basterebbe un veloce ciclo di s30 o di keramik con la mia fedele duetto...una cosa peró non mi quadra.... un polisch...sulla scheda prodotto di reflect super fine..... io leggo che puo essereutilizzato senza rimuovere cquarz?????sogno o son desto... come é possibile questa cosa??la vedo difficilotta
Illuminatemi!!!
Illuminatemi!!!