Oggi ho avuto modo di utilizzare V6 su un cofano pieno di rids, ha davvero una capacità di correzione impressionante.
Ho iniziato con tampone giallo lcda ma non mi soddisfava, servivano comunque 3-4 passaggi, sono passato al coolpad e la musica è cambiata, dopo 2 passaggi ha eliminato tutto!!
A differenza di FG400 il taglio è maggiore ma, come è ovvio che sia, la finitura è pessima, è impossibile non effettuare un passaggio con un polish di finitura, in questo caso ho usato Reflect con tampone arancio lcda.
Non so se a causa dell'elevata umidità di questa giornata (75%) ma ho avuto difficoltà a rimuovere gli olii a fine correzione, anche inondando la superficie di eraser.
O forse ho abbondato con il prodotto, anche se lavoravo comunque il compound fino alla fine.
Altro punto a suo favore, è inodore, a differenza dell'odore non proprio gradevole di FG400.
Ho iniziato con tampone giallo lcda ma non mi soddisfava, servivano comunque 3-4 passaggi, sono passato al coolpad e la musica è cambiata, dopo 2 passaggi ha eliminato tutto!!
A differenza di FG400 il taglio è maggiore ma, come è ovvio che sia, la finitura è pessima, è impossibile non effettuare un passaggio con un polish di finitura, in questo caso ho usato Reflect con tampone arancio lcda.
Non so se a causa dell'elevata umidità di questa giornata (75%) ma ho avuto difficoltà a rimuovere gli olii a fine correzione, anche inondando la superficie di eraser.
O forse ho abbondato con il prodotto, anche se lavoravo comunque il compound fino alla fine.
Altro punto a suo favore, è inodore, a differenza dell'odore non proprio gradevole di FG400.