dai che siamo tutti adulti non ho detto volgarità abbiamo capito che benzebu prende un percentuale su ogni prodotto aggiunto dopo il carrello originale
LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Non sei connesso Connettiti o registrati
Vai alla pagina : 1, 2, 3, 4
benzebu ha scritto:Pensavo di avere avuto un'allucinazione!! non farlo mai più e no assolutamente non ti prende "in giro" moderiamo sempre il language.... manca un pre-lavaggio!! poi fai come vuoi!!
Thriller ha scritto:Visto che chiedi di risparmiare posso chiederti a cosa ti serve la spugna dodo?
Per le parti basse io ho preso questa e mi pare ottima...
Car Pro Wash Sponge - Spugna per lavaggio
CP-WSSP
€ 1,61
Sempre in ottica risparmio (mi fa ridere se penso a quanto ho speso io....)
Come shampoo anche questo è ottimo. Non ho controllato però le % di diluizione Magari il dodo è ancora + concentrato.
MA-FRA White Schiuma Attiva 4G 2 KG
benzebu ha scritto:La snh va messa su superficie preparata ad hoc e non ogni 3 mesi....un utente sul forum ce l'ha su da 11 mesi senza avergli fatto nulla....io c'ho fatto 6 mesi eccetera....se vuoi ravvivarla ti consiglio il reload il Gt è un QD non serve per mantenere quel tip di cera... il G5 se prepari bene il vetro dura circa 6 mesi ma è un termine indicativo...dipende da molti fattori!!! consiglio mio...no nfissarti sulla durata...pensa a preparare bene le superfici che vai a sigillare!!
Ultima modifica di giorgiocis il Gio 3 Lug 2014 - 16:14 - modificato 1 volta.
giorgiocis ha scritto:
comunque:
- Prelavaggio
- Lavaggio
- Asciugatura
- Vetri
- Clay (anche sui vetri?)
- IronX (anche sui vetri?)
- Cera/Sigillante
- G5 sui vetri(o prima?)
Ultima modifica di benzebu il Gio 3 Lug 2014 - 16:35 - modificato 1 volta.
benzebu ha scritto: E ad essere pignoli...sarebbe opportuno prendere un polish per vetri tipo il ceriglass ed il suo tampone manuale in feltro!!!
Io ti consiglio di no!!! O G1 o G1+G5 o direttamente G5!! Vero eraser serve!!giorgiocis ha scritto:potrei prendere questo al posto del g5? http://www.lacuradellauto.it/car-pro-flyby30-trattamento-vetro-full-kit-20-ml.html
Vai alla pagina : 1, 2, 3, 4
Argomenti simili