A seguito di un problema alla carrozzeria - http://lacuradellauto.forumattivo.com/t4311-help-puntini-di-vernice-o-forse-primer-su-tutta-la-carrozzeria ho scoperto questo forum e lo shop collegato
Auto: Ford Fiesta Titanium con Titanium Pack
Colore: Rosso Morello
Anno: 2011
Difetti: V. il link di sopra
Leggendo e studiandoo (ed ovviamente domandando) ho trovato la soluzione al mio problema, e ne approfitto per iniziare ad entrare nel mondo del detailing
Vorrei dare alla vernice un po' di profondità, gloss e un bell'effetto beading.
Non ho la rotorbitale, quindi passerò tutto a mano...
Seguendo i consigli di Giobart e cicciovecchio79, ho individuato il materiale da comprare:
- Shampoo D111
- Kit Clay Bar Meguiar's
- Sigillante M21
- Cera M26
- Red Mist Tropical
- Kit Cobra Microfibra (per lavaggio/asciugatura, stesura e pulizia delle cere e del Red Mist)
Mi manca qualcosa alla lista della spesa?
Originariamente ero indeciso su altri prodotti: Born to Be Mild o Supernatural come shampoo, Hard Candy + Rainforest Rub, oppure Banana Armour + Orange Crush oppure ancora Blue Velvet Pro + Purple Haze Pro per la fase di sigillante + cera, ma (sempre su suggerimento di cicciovecchio79) sono stati scartati in favore dei prodotti Meguiar's, credo più facili da usare.
Grazie in anticipo!
Auto: Ford Fiesta Titanium con Titanium Pack
Colore: Rosso Morello
Anno: 2011
Difetti: V. il link di sopra
Leggendo e studiandoo (ed ovviamente domandando) ho trovato la soluzione al mio problema, e ne approfitto per iniziare ad entrare nel mondo del detailing
Vorrei dare alla vernice un po' di profondità, gloss e un bell'effetto beading.
Non ho la rotorbitale, quindi passerò tutto a mano...
Seguendo i consigli di Giobart e cicciovecchio79, ho individuato il materiale da comprare:
- Shampoo D111
- Kit Clay Bar Meguiar's
- Sigillante M21
- Cera M26
- Red Mist Tropical
- Kit Cobra Microfibra (per lavaggio/asciugatura, stesura e pulizia delle cere e del Red Mist)
Mi manca qualcosa alla lista della spesa?
Originariamente ero indeciso su altri prodotti: Born to Be Mild o Supernatural come shampoo, Hard Candy + Rainforest Rub, oppure Banana Armour + Orange Crush oppure ancora Blue Velvet Pro + Purple Haze Pro per la fase di sigillante + cera, ma (sempre su suggerimento di cicciovecchio79) sono stati scartati in favore dei prodotti Meguiar's, credo più facili da usare.
Grazie in anticipo!