Ciao a tutti.
Vorrei rigenerare la mia opel tigra tt nera micalizzata piena di swirl(5 anni di trattamento donna-spazzole autolavaggio)
Volevo procedere con i primi acquisti on line ma sono molto indeciso visto che possiedo già qualcosa della linea customer trovata in negozio.Ho notato che molti prodotti di questa linea hanno i corrispondenti tra i professional quindi non vorrei trovarmi due prodotti uguali con etichetta diversa.possiedo già:
1 mezza cera Synpol bottiglia rossa vecchio acquisto
1 gold class rich leather per la pelle
1 ultimate quick detailer(da usare a ciclo ultimato)
1 shampoo carwash nxt(tanto blasonato come la cera nxt)
1 cera nxt tech wax liquida(puo essere come la m21?)
1 colorx(puo essere come l'm2o5?)
Volevo poi aquistare:
1 panno water magnet meguiars
1 set panni microfibra cobra
1 bug and tar remover rimuovi escrementi insetti catrame
1 clay blu meguiars + M34 (oppure la dodo supernatural?)
1 rotorbitale das6(anche se la nuova g220v2 mi attizza parecchio)con il set completo dei tamponi LC.
1 Polish M205+M105
1 Sigillante M21(se non posso usare la cera con polimeri nxt)
1 cera(indeciso tra Dodo purple juice pro o la Dodo Supernatural in stick da applicare con la das6)Vorrei un nero intenso e riflettente
Ora mi piacerebbe sapere se posso usare i prodotti che possiedo già al posto dei professional elencati nel ciclo e procedere con gli acquisti degli altri.
Una curiosità..il buon vecchio caro synpol che ruolo potrebbe avere nel ciclo?
Ciao un grazie a tutti
Vorrei rigenerare la mia opel tigra tt nera micalizzata piena di swirl(5 anni di trattamento donna-spazzole autolavaggio)
Volevo procedere con i primi acquisti on line ma sono molto indeciso visto che possiedo già qualcosa della linea customer trovata in negozio.Ho notato che molti prodotti di questa linea hanno i corrispondenti tra i professional quindi non vorrei trovarmi due prodotti uguali con etichetta diversa.possiedo già:
1 mezza cera Synpol bottiglia rossa vecchio acquisto
1 gold class rich leather per la pelle
1 ultimate quick detailer(da usare a ciclo ultimato)
1 shampoo carwash nxt(tanto blasonato come la cera nxt)
1 cera nxt tech wax liquida(puo essere come la m21?)
1 colorx(puo essere come l'm2o5?)
Volevo poi aquistare:
1 panno water magnet meguiars
1 set panni microfibra cobra
1 bug and tar remover rimuovi escrementi insetti catrame
1 clay blu meguiars + M34 (oppure la dodo supernatural?)
1 rotorbitale das6(anche se la nuova g220v2 mi attizza parecchio)con il set completo dei tamponi LC.
1 Polish M205+M105
1 Sigillante M21(se non posso usare la cera con polimeri nxt)
1 cera(indeciso tra Dodo purple juice pro o la Dodo Supernatural in stick da applicare con la das6)Vorrei un nero intenso e riflettente
Ora mi piacerebbe sapere se posso usare i prodotti che possiedo già al posto dei professional elencati nel ciclo e procedere con gli acquisti degli altri.
Una curiosità..il buon vecchio caro synpol che ruolo potrebbe avere nel ciclo?
Ciao un grazie a tutti