Finalmente finito!
Come da impegni presi col babbo, mi sono cimentato nel ripristino esterno del mezzo da vacanza dei miei.
Un anno di permanenza nel piazzale del venditore e 11 anni di lavaggi approssimativi, con una "passata di polish" da supermercato, hanno fatto si che la povera casetta su ruote, gridasse vendetta soprattutto dopo avermi visto mettere le mani su tutti gli altri mezzi di casa...
Bando alle ciance e via con le foto!
Queste sono le condizioni in cui versava il povero Ducato:
IRONX al lavoro!
Prepariamo la lucidatura!
Primi risultati:
Un po' di 50/50:
Il fido "acciaio" di Hattori Hanzo!
Risultato finale, con Paco accaldato!
Ciclo usato:
Prelavaggio: D120, 1:10
Lavaggio: Shampoo da supermercato + spazzolone "da camper" (adesso sequestrato )
Decontaminazione: IronX
Decontaminazione II: Claybar azzurra + D155 1:1
Polishing: M105 + LC Arancio (prossimo alla fine)
Finitura: M205 + LC Bianco
Plastiche grezze: PERL puro sul paraurti, 1:3 su specchietti, guarnizioni e altre plastiche.
Come da impegni presi col babbo, mi sono cimentato nel ripristino esterno del mezzo da vacanza dei miei.
Un anno di permanenza nel piazzale del venditore e 11 anni di lavaggi approssimativi, con una "passata di polish" da supermercato, hanno fatto si che la povera casetta su ruote, gridasse vendetta soprattutto dopo avermi visto mettere le mani su tutti gli altri mezzi di casa...
Bando alle ciance e via con le foto!
Queste sono le condizioni in cui versava il povero Ducato:
IRONX al lavoro!
Prepariamo la lucidatura!
Primi risultati:
Un po' di 50/50:
Il fido "acciaio" di Hattori Hanzo!
Risultato finale, con Paco accaldato!
Ciclo usato:
Prelavaggio: D120, 1:10
Lavaggio: Shampoo da supermercato + spazzolone "da camper" (adesso sequestrato )
Decontaminazione: IronX
Decontaminazione II: Claybar azzurra + D155 1:1
Polishing: M105 + LC Arancio (prossimo alla fine)
Finitura: M205 + LC Bianco
Plastiche grezze: PERL puro sul paraurti, 1:3 su specchietti, guarnizioni e altre plastiche.