Ben ritrovati a tutti. E' un po' che non passo a trovarvi per impegni di famiglia e lavoro...ma la cura alla mia piccola non l'ho fatta mancare. Ora però mi ritrovo con un danno molto serio, per il quale so che sarà necessario l'intervento del carrozziere anche perché in alcuni punti è abbozzata...che però vorrei rinviare causa serie di altre spese previste e non (ultima scorsa settimana ruota squarciata in una buca).
Questa la sorpresa che mi ha lasciato il/la gentile autista di una macchina
La mia vernice non sembra venuta via in molti punti. Molte di quelle strisciate sono la vernice dell'altra auto...almeno sembrerebbe!
Capisco che capire il danno da una foto è piuttosto difficile...ma confido nel vostro occhio!
Io ho ancora dei residui di prodotti:
Meguiar's M105 Ultra Cut Compound 8 oz/236 ml
Gtechniq C2v3 Liquid Crystal 500 ml
Applicatore Manuale HP Soft, Medium e Heavy
ed un polish sempre della Meguiar's di colore rosa...non mi ricordo il nome scusate. Ma ha un taglio minore del M105!
Ebbene cosa mi consigliate? Secondo posso ridurre il più possibile il danno e far ritornare il più possibile la lucentezza?
Ricordo...lavoro a mano!
Grazie
Questa la sorpresa che mi ha lasciato il/la gentile autista di una macchina
La mia vernice non sembra venuta via in molti punti. Molte di quelle strisciate sono la vernice dell'altra auto...almeno sembrerebbe!
Capisco che capire il danno da una foto è piuttosto difficile...ma confido nel vostro occhio!
Io ho ancora dei residui di prodotti:
Meguiar's M105 Ultra Cut Compound 8 oz/236 ml
Gtechniq C2v3 Liquid Crystal 500 ml
Applicatore Manuale HP Soft, Medium e Heavy
ed un polish sempre della Meguiar's di colore rosa...non mi ricordo il nome scusate. Ma ha un taglio minore del M105!
Ebbene cosa mi consigliate? Secondo posso ridurre il più possibile il danno e far ritornare il più possibile la lucentezza?
Ricordo...lavoro a mano!
Grazie