Oggi in ufficio arriva un pacco con dentro un gingillo al quale andavo appresso da un anno... ed alla fine in barba alla VOSTRA crisi (che tra un po tornerà ad essere anche mia) mi sono levato lo sfizio
Quale occasione migliore per finire il dlux avanzato dai cerchi, tutte le plastiche esterne e l'attuale griglia (quanto c***o dura sto dlux????)
Per la gioia della mia schiena ho svolto il lavoro indoor:
Doccia (ma doccia vera eh) con 2g
Risciacquo ed asciugatura; ecco, qui essendomi reso conto che il panno mago era troppo grosso per questo compito ho dovuto ripiegare sul panno magay
Mi è inoltre stato messo a disposizione anche un potente soffiatore che ho quasi squagliato
Ed asciugatura degli orifizi e dei pertugi più irraggiungibbbbbbbili
Presa nota della temperatura e dell'umidità nella stanza all'inizio del lavoro (ma quanto sono figo? ??) Possiamo iniziare
Per la stesura sulla monoblade ed i Diamantini cromati ho usato un suede e buffato con supreme shine e rifinito con un premium
Per la plastica grezza (tra un porco e l'altro) ho usato i microSWAG
Scattino finale
Minghie!
Quale occasione migliore per finire il dlux avanzato dai cerchi, tutte le plastiche esterne e l'attuale griglia (quanto c***o dura sto dlux????)
Per la gioia della mia schiena ho svolto il lavoro indoor:
Doccia (ma doccia vera eh) con 2g
Risciacquo ed asciugatura; ecco, qui essendomi reso conto che il panno mago era troppo grosso per questo compito ho dovuto ripiegare sul panno magay
Mi è inoltre stato messo a disposizione anche un potente soffiatore che ho quasi squagliato
Ed asciugatura degli orifizi e dei pertugi più irraggiungibbbbbbbili
Presa nota della temperatura e dell'umidità nella stanza all'inizio del lavoro (ma quanto sono figo? ??) Possiamo iniziare
Per la stesura sulla monoblade ed i Diamantini cromati ho usato un suede e buffato con supreme shine e rifinito con un premium
Per la plastica grezza (tra un porco e l'altro) ho usato i microSWAG
Scattino finale
Minghie!