Una cera "normale",quanti lavaggi dura in media!?
Normale tipo
Meg's M21
Meg's M26
Dodo Juice Diamond
Dodo Juice Purple
.....
Normale tipo
Meg's M21
Meg's M26
Dodo Juice Diamond
Dodo Juice Purple
.....
Non sei connesso Connettiti o registrati
Vai alla pagina : 1, 2
m4x ha scritto:puoi anche toglierla prima della sua naturale "scadenza" con un lavaggio sgrassante a mio avviso..
IvanTO ha scritto:Qui c'è tutto e anche di più:
LINK
IvanTO ha scritto:L'M34 e il D155 non sono cere...
dangerous ha scritto:Una cera "normale",quanti lavaggi dura in media!?
Normale tipo
Meg's M21
Meg's M26
Dodo Juice Diamond
Dodo Juice Purple
.....
jospom ha scritto:scusate ma la prova di verifica non crea i famosi swirl?
allora diventa quasi inutile la prova perche' la cera lo vedi e la senti gia' in fase di lavaggio soprattutto se a mano.Admin ha scritto:jospom ha scritto:scusate ma la prova di verifica non crea i famosi swirl?
la superficie va prelavata perfettamente ed il panno deve essere lindo in modo tale da evitare che le contaminazioni possano creare swirls.
senza fare il figo,ma io lo sento e lo vedo quando lavo l'auto.Mah! almeno io ho questa sensazioneAdmin ha scritto:e come?
io dico sensazione per non fare il figo ,ma sono convinto di cio' che dico.Io l'ho sento e lo vedo.Osservo come l'acqua scivola sulla carrozzeria e come la sento nel momento in cui la asciugo.Admin ha scritto:una sensazione oppure un dato concreto e tangibile.
qui si parla di un sistema che va oltre la sensazione.
net89 ha scritto:Ma secondo voi lo shampoo NXT della Meg's può essere il paragone commerciale del D111? A me pare che contenga delle cere, perchè si nota da come scorre l'acqua al risciacquo e dai riflessi che lascia dopo...
Vai alla pagina : 1, 2
LaCuraDellAuto - Detailing Forum » Detailing » L'arte della lucidatura: protezione e mantenimento. » Quanti lavaggi puo' durare la cera
Argomenti simili