quindi questo tempo di attesa era riferito ad un eventuale secondo strato?
superAndre ha scritto:Che sia chiaro..semplicemente per il fatto che credo in quello che faccio.Chi ha il compito di "moderare" nelle rispettive sezioni è chiamato ad educare, nel caso di questo forum, al detailing.Stratificare,mischiare protezioni in maniera ripetuta e regolare quale formula "anti-stress" va benissimo, nulla da eccepire ma non è detailing.Istruire alla "protezione e al mantenimento" significa far comprendere le caratteristiche dei prodotti,le loro peculiarità e il giusto abbinamento, il giusto sistema di mantenimento della protezione e la massima resa anche di un singolo e semplice strato di prodotto.Perchè ciò che ci differenzia dai semplici appassionati non è solamente il rito della stesura/rimozione della cera.."ooohh come luccica", ma il comprendere che dietro un enorme lavoro di detailing ci devono essere semplici,mirati e veloci step di mantenimento che hanno un criterio specifico.
d'accordissimo e mi piacerebbe un sacco imparare queste cose.
mi piacerebbe saperne di più sulle peculiarità e sulle caratteristiche della collinite 915 e della purple haze e di tante altre cere, oltre che al loro giusto abbinamento.spero che qualcuno apra thread a riguardo.
per fare giusto 2 domande abbastanza secche: potresti consigliarmi il "prodotto ideale" prima della collinite e della purple haze? questo "prodotto ideale" corrisponde al maggior rendimento in termini di durata o anche di resa estetica? accidenti vorrei capire di più questi concetti... e soprattutto vorrei capire il perchè per ottenere la massima durata (mi è sembrato di capire) si debba rinunciare a qualcosa a livello estetico.
superAndre ha scritto:@RossaSfrontata: Evito di domandarMI le motivazioni che ti hanno spinto a cambiare il colore dei tuoi caratteri.E' inutile chiedere pareri/consigli se poi ciò che ti muove è semplicemente la voglia di scaricare tensione e non la voglia di imparare.
leggendo post addietro mi sembra che RossaSfrontata ha sempre scritto in rosso, (vedi il nick
) forse sono gli unici 3 post dove ha scritto a caratteri normali questi quà sopra
non credo proprio sia una maniera di scaricare tensione o altro
ps: RossaSfrontata vedo che abiti in un paradiso.... non è che mi dici bene come ci si arriva? vorrei viverci anch'io a Ficaland...
ahahahhahahahaha