è qualche mese che non prendo in mano la roto e tanto per tenermi in allenamento ho fatto un lavoretto sul primo mezzo che m'è passato sotto mano
è stata lavata con passione e amore per 14 anni... sotto i rulli
godetevi questa supercar d'altri tempi
iniziamo..
ecco come si presentava l'auto prima del lavoro
beading da far invidia ad un nano dicevano
decontaminazione chimica
il fedele iron-x in azione
decontamiazione meccanica
mi sono dimenticato la foto comunque vi potete immaginare il colore che ha assunto la poveretta
controllo difetti
correzione difetti
il mio aiutante
ecco alcuni prima e dopo
prima
dopo
prima
dopo
prima
dopo
un 50/50
finitura con tampone arancio e m205 e protezione super-rapida con Reload
risultato finale
un paio di scatti al poco sole che faceva capolino dietro le nuvole
lo sò che ve lo state domandando.. si il cofano è fatto solo per metà perchè volevo vedere una cosa
qualche riflesso
''delfino curiosso'' ho voluto testare il beading
questo è il motivo per cui non ho continuato il lavoro su tutta l'auto.. erano le uniche parti ''decenti'' su cui lavorare ..e poi sarà prossima alla demolizione
grazie a tutti per la visione non sarà un lavoro che entrerà nella storia del detailing ma è stato un bel'allenamento soprattutto ho migliorato la fotografia anche se mi viene ancora un pò difficile riprenedere bene certi difetti
è stata lavata con passione e amore per 14 anni... sotto i rulli
godetevi questa supercar d'altri tempi
iniziamo..
ecco come si presentava l'auto prima del lavoro
beading da far invidia ad un nano dicevano
decontaminazione chimica
il fedele iron-x in azione
decontamiazione meccanica
mi sono dimenticato la foto comunque vi potete immaginare il colore che ha assunto la poveretta
controllo difetti
correzione difetti
il mio aiutante
ecco alcuni prima e dopo
prima
dopo
prima
dopo
prima
dopo
un 50/50
finitura con tampone arancio e m205 e protezione super-rapida con Reload
risultato finale
un paio di scatti al poco sole che faceva capolino dietro le nuvole
lo sò che ve lo state domandando.. si il cofano è fatto solo per metà perchè volevo vedere una cosa
qualche riflesso
''delfino curiosso'' ho voluto testare il beading
questo è il motivo per cui non ho continuato il lavoro su tutta l'auto.. erano le uniche parti ''decenti'' su cui lavorare ..e poi sarà prossima alla demolizione
grazie a tutti per la visione non sarà un lavoro che entrerà nella storia del detailing ma è stato un bel'allenamento soprattutto ho migliorato la fotografia anche se mi viene ancora un pò difficile riprenedere bene certi difetti