io ne ho trovato uno usato a 1250€...ma visto che huntersub dice che si trovano a meno di 1000€ continuo a cerchare
anzi huntersub se senti qualcosa fai un fischio
anzi huntersub se senti qualcosa fai un fischio
Non sei connesso Connettiti o registrati
a me l'ha proposto il meccanico vicino a casa ma aspetto anche perche e parecchio datato...e poi speriamo in una botta di culohuntersub84 ha scritto:io ne ho preso uno l'anno scorso, praticamente nuovo di un collega, ma veramente nuovo, a forbice con doppio pistone a 700€ però bisogna vedere se abbiamo tutti lo stesso culo
Depaip ha scritto:Ho avuto la Shinex in prova per un mese e dopo aver provato tre rotative posso scrivere quanto detto sopra.
Depaip ha scritto:Bludevils, please...............
Provare non vuol dire metterla in mano accenderla e spegnerla........
Depaip ha scritto:La shinex ha una meccanica unica del suo genere.
la coppia conica che è un loro brevetto, permette di dare al testa la forma che vedete, che diventa la presa easy grip più comoda che ho provato.
Admin ha scritto:Ah si? Hai avuto in prova una shinex per un mese?
Emanuele B ha scritto:lasciatemi dire pero' che Antonio senza la Makita non e' piu' lui ..........
E' un po' come se a Jason togliessero il mitico machete e gli mettessero in mano un coltellino svizzero...... Nooooo
Depaip ha scritto:Admin ha scritto:Ah si? Hai avuto in prova una shinex per un mese?
Thank you!Emanuele B ha scritto:lasciatemi dire pero' che Antonio senza la Makita non e' piu' lui ..........
E' un po' come se a Jason togliessero il mitico machete e gli mettessero in mano un coltellino svizzero...... Nooooo
ma vaffan.tools......
Grazie Carlo!
Grazie Manu
LaCuraDellAuto - Detailing Forum » Detailing » La lucidatrice rotativa » Test Comparativo rotative Makita,Rupes,Aeg,Metabo,Festool
Argomenti simili