Ed eccomi al secondo ordine..ho finito l'Ironx perchè non ho valutato bene le cose. L'ho utilizzato parecchio per la pulizia dei cerchi sprecandolo quando avrei dovuto acquistare un prodotto specifico tipo Splendorlega. Ho fatto una caxxata in sostanza. Sono partito con l'aver messo in carrello solo Ironx RIGOROSAMENTE LS poi le cose sono andate per il verso sbagliato per il mio conto corrente...
Ditemi se si può limare su qualcosa e se ci sono osservazioni da fare sono ben accette visto che ci sono prendo altro che avevo in mente.
Ho la ERO600 PRO.
TAMPONI: ho già gli LCDA HP Heavy/Medium/Soft da 135mm e +Car Pro Cool Pad Wool + MF Pad 130 mm ma vorrei prendere un doppione per star tranquillo. Perlomeno su quello chè avrà un'usura maggiore.
Da quello che ho letto sulla roto i tamponi che lavorano meglio sono quelli da 75mm contrariamente alla rotativa che richiede dei tamponi più grandi. Considerate che sulla mia auto bisogna lavorarci per bene e credo che dei tamponi medium me ne faccio ben poco. Ditemi voi queste sono le immagini:https://www.lacuradellauto.com/t9835-alfa-mito-calcarea-foto-in-prima-pagina-e-immagini-prodotti-pg-6
Devo scegliere tra:
1. Car Pro Cool Pad Wool + MF 76 mm
2. Car Pro Flash Pad 76 mm
Non credo sia necessario prendere il doppione di tamponi che si occupano di finitura giusto? Se conoscete altre alternative sono qui ad ascoltarvi.
PLATORELLI: in dotazione la Ero ne ha solo uno da 123mm e me ne serve uno piccolo per lavorar meglio. Visto che ci sono mi fa star più tranquillo prenderne uno alto in modo da far star lontano dalla carrozzeria il corpo della roto.
PLATORELLI:
1. Dodo Juice Supernatural Platorello ULTRA-SOFT per Rotorbitale 75mm
CLAY: sto finendo il kit Meg ma non sopporto il fatto di avere il clay lube pronto all'uso. Sono indeciso sulla classica argilla o sull'innovativo Car Pro PolyShave Pad che mi farebbe risparmiare molto tempo visto che si può usare anche con la rotorbitale.
1. Car Pro 3Clays + MA-FRA Fast Cleaner Kit
2. Car Pro PolyShave Pad
3. 3M Tampone Manuale Hookit per Trizact 150 mm
Spazzola per pulire tamponi:
1. Lcda BiPennello
PULIZIA CERCHI:
1. Mafra Splendorlega
2. Mafra Cromobil
Quale??
MACCHIE DI CALCARE: purtroppo la mia Mito ne è afflitta può servire?? da quello che ho letto smorza un po' le macchie ma non le elimina completamente..
1. Car Pro Spotless
APPLICATORE SIGILLANTE SPRAY e varie: Quale dei due? Potrebbe essere utile per eliminare le microrighe nel sotto maniglia applicando Menzerna Fast Gloss 400 che ho già ?
1. Dodo Juice BBWAX
2. Dodo Juice Supernatural finger mitt wax
VETRI E PARABREZZA:
1. Car Pro Fog Fight
2. Gtechniq G4 + G5 oppure G1+G2??
VARIE:
1. Nastro per mascheratura
2. Scholl Concepts spugna grigia Dirt Eraser
3. Scholl Concepts Hydra Flexiblade
4. Car Pro IronX LS 1 lt
5. 1A Ultra-Microfiber Applicator Pad
6. Mafra DECA FLASH
7. spugna per il lavaggio Car Pro
Ditemi se si può limare su qualcosa e se ci sono osservazioni da fare sono ben accette visto che ci sono prendo altro che avevo in mente.
Ho la ERO600 PRO.
TAMPONI: ho già gli LCDA HP Heavy/Medium/Soft da 135mm e +Car Pro Cool Pad Wool + MF Pad 130 mm ma vorrei prendere un doppione per star tranquillo. Perlomeno su quello chè avrà un'usura maggiore.
Da quello che ho letto sulla roto i tamponi che lavorano meglio sono quelli da 75mm contrariamente alla rotativa che richiede dei tamponi più grandi. Considerate che sulla mia auto bisogna lavorarci per bene e credo che dei tamponi medium me ne faccio ben poco. Ditemi voi queste sono le immagini:https://www.lacuradellauto.com/t9835-alfa-mito-calcarea-foto-in-prima-pagina-e-immagini-prodotti-pg-6
Devo scegliere tra:
1. Car Pro Cool Pad Wool + MF 76 mm
2. Car Pro Flash Pad 76 mm
Non credo sia necessario prendere il doppione di tamponi che si occupano di finitura giusto? Se conoscete altre alternative sono qui ad ascoltarvi.
PLATORELLI: in dotazione la Ero ne ha solo uno da 123mm e me ne serve uno piccolo per lavorar meglio. Visto che ci sono mi fa star più tranquillo prenderne uno alto in modo da far star lontano dalla carrozzeria il corpo della roto.
PLATORELLI:
1. Dodo Juice Supernatural Platorello ULTRA-SOFT per Rotorbitale 75mm
CLAY: sto finendo il kit Meg ma non sopporto il fatto di avere il clay lube pronto all'uso. Sono indeciso sulla classica argilla o sull'innovativo Car Pro PolyShave Pad che mi farebbe risparmiare molto tempo visto che si può usare anche con la rotorbitale.
1. Car Pro 3Clays + MA-FRA Fast Cleaner Kit
2. Car Pro PolyShave Pad
3. 3M Tampone Manuale Hookit per Trizact 150 mm
Spazzola per pulire tamponi:
1. Lcda BiPennello
PULIZIA CERCHI:
1. Mafra Splendorlega
2. Mafra Cromobil
Quale??
MACCHIE DI CALCARE: purtroppo la mia Mito ne è afflitta può servire?? da quello che ho letto smorza un po' le macchie ma non le elimina completamente..
1. Car Pro Spotless
APPLICATORE SIGILLANTE SPRAY e varie: Quale dei due? Potrebbe essere utile per eliminare le microrighe nel sotto maniglia applicando Menzerna Fast Gloss 400 che ho già ?
1. Dodo Juice BBWAX
2. Dodo Juice Supernatural finger mitt wax
VETRI E PARABREZZA:
1. Car Pro Fog Fight
2. Gtechniq G4 + G5 oppure G1+G2??
VARIE:
1. Nastro per mascheratura
2. Scholl Concepts spugna grigia Dirt Eraser
3. Scholl Concepts Hydra Flexiblade
4. Car Pro IronX LS 1 lt
5. 1A Ultra-Microfiber Applicator Pad
6. Mafra DECA FLASH
7. spugna per il lavaggio Car Pro
Ultima modifica di TurboT-jet il Mer 23 Lug 2014 - 21:42 - modificato 1 volta.